giovedì 21 novembre 2013

SPOILER: UNA NUOVA SCIOCCANTE COPPIA

E! Online ha appeno rivelato che nello show sta per formarsi una nuova eclatante coppia e fornito inoltre alcuni indizi per individuarla! Continuate di seguito per leggere l’intero articolo .
Attenzione pericolo spoiler!!


NEWS “THE VAMPIRE DIARIES” : UNA NUOVA E SCIOCCANTE COPPIA IN ARRIVO! CHI SI METTERA’ INSIEME? QUI CI SONO 4 SUGGERIMENTI…
La mascella. Sul pavimento.
Abbiamo appena sentito uno scoop sorprendente sull’arrivo di una nuova coppia in Vampire Diaries e ci sembra quasi impossibile da credere!
(E di nuovo, questo è lo show in cui tutto può accadere – questo è il motivo per cui la quinta stagione ci sbalordisce, settimana dopo settimana, con gli straordinari colpi di scena . Trascorriamo la maggior parte del tempo il venerdì mattina a raccogliere i pezzi.)
Non vi preoccupate, non stiamo interamente spoilerando chi saranno i due fortunati. Questo è quello per cui guardate lo show, schiocchini! E comunque, il nuovo episodio va in onda stasera.
Ma ci piacerebbe sapere quale dei personaggi pensate possano probabilmente stare insieme. E vi daremo qualche piccolo suggerimento…
1.I due personaggi sono entrambi dei ruoli ricorrenti.
2.Probabilmente non vi aspettereste mai di vederli insieme per via di quello che è successo tra loro due nel passato.
3.Uno di loro due darà un aiuto di cui l’altro aveva molto bisogno.
4.Succederà questa stagione. Ma siamo molti sicuri che non sarà stasera.

Quindi… ipotesi?
Stiamo pensando che qualcuno di voi potrebbe pensare possano essere Caroline e Stefan , che hanno mostrato molta più chimica questa stagione. Inoltre, mentre eravamo sul set ad Atlanta, abbiamo sentito che Candice Accola e Paul Wesley stessero parlando di un possibile avvicinamento.
Mentre Accola pensa che non possa accadere – dicendoci “ Penso che Caroline creda davvero che Elena e Stefan debbano stare insieme, quindi non me la immagino, in questo momento,a provare a farlo –“ Wesley pensa sia una possibilità, e tifa per questo. “Non hanno ancora molto tempo rimasto per far sì che Stefan e Caroline vadano a letto insieme,” ci ha raccontato “Penso che questo possa accadere.”
Ma possono davvero Stefan e Caroline raggiungere un accordo? E se non loro, chi potresti vedere bene insieme? Posta le tue teorie nei commenti qui sotto! O twitta a @kristindsantos.
E poi sintonizzati sulla CW per l’episodio di questa sera, “Dead Man On Campus” , dove Elena e Caroline decidono di dare una grande festa al Whitmore College. E dal titolo, possiamo soltanto capire che le cose non andranno a finire bene… Chiaramente è il nostro programma per venerdì mattina.

fonte TVD Italia


6 commenti:

  1. Non saprei sinceramente...basandomi però sul punto numero 2 non direi che si stia parlando di C e S....cosa sarebbe successo tra loro in passato?
    Inoltre, come già ho avuto modo di dire, quest cosa di Caroline e Stefan la trovo una cosa davvero assurda...per tanti motivi. Forse katherine e Stefan?

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, in effetti potrebbero essere davvero stefan e katherine... io però preferirei katherine e matt!!! Sarebbero una bella coppia, e matt potrebbe finalmente avere una "elena"! ;)
      Ciao :)

      Elimina
  2. Secondo me potrebbero essere Katherine e Matt o Katherine e Jeremy... Penso che la coppia Katherine-Jeremy sia la più ovvia perchè Katherine sta cercando un modo per rallentare l'invecchiamento quindi ha bisogno di aiuto e, dato che tutti e due hanno avuto a che fare con la morte (anche se in modi diversi) sono nella stessa situazione e inoltre kat è la copia esatta di elena non ci aspetteremmo mai di vederli insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì però farebbe un po' impressione se jeremy stesse con una identica a sua sorella, no? Insomma, mi sembrerebbe piuttosto strano...
      Piuttosto katherine e matt, magari... matt è sempre stato innamorato di elena, dunque forse kat potrebbe piacergli... sarebbero una coppia interessante, credo. spero si tratti davvero di loro. :)
      Ciao ;)

      Elimina
    2. Io continuo a puntare su K e S :-)

      Luci

      Elimina
    3. Sì, diciamo che, se proprio non si tratta di Matt e Katherine, anch'io vorrei che fossero Katherine e Stefan :-)

      Elimina