mercoledì 6 novembre 2013

[THE ORIGINALS] ALTRE ANTICIPAZIONI SULLO SHOW


Dopo aver visto il sesto episodio di The Originals“Fruit of the Poisoned Tree”, desideriamo che questa settimana passi in fretta per scoprire quale sarà la prossima mossa degli Originari contro Marcel.
Ed ecco un altro articolo dove Julie Plec e il co-produttore esecutivo,Michael Narducci, anticipano cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi che andranno in onda, ma attenzione, non prosegua nella lettura chiunque non voglia spoiler!!





The Originals. Spoiler Pazzeschi: I boss parlano dell’episodio Crossover con The Vampire Diaries, del legame tra Elijah e Hayley e molto altro.
La guerra per il controllo di New Orleans è ufficialmente iniziata!
Anche se Klaus (Joseph Morgan) sta cercando, fin dall’inizio dello show, di riprendersi il controllo su New Orleans togliendolo a Marcel (Charles Michael Davis), possiamo dire che non è stata una guerra ad armi pari dato che Marcel non aveva idea di essere coinvolto in una guerra civile soprannaturale. La situazione è completamente cambiata dopo l’episodio di stanotte, e Marcel adesso è a conoscenza di tutti i segreti e di tutti i tradimenti di Klaus e ha contraccambiato in grande stile: rapendo Hayley (Phoebe Tonkin), la licantropa che porta in grembo il figlio di Klaus!
Stanotte infatti nel Quartiere Francese altri avvenimenti hanno avuto luogo, il legame tra Elijah (Daniel Gillies), fratello di Klaus, ed Hayley è diventato molto più saldo e Rebekah (Claire Holt) ha deciso di lasciare la città dopo aver fatto sesso con Marcel. I nostri reporter hanno chiacchierato con Julie Plec e il co-produttore esecutivo Michael Narducci sui prossimi eventi in arrivo, e sulla prossima mossa degli Originari contro Marcel. Inoltre ci hanno detto se i fan possono aspettarsi di vedere Hayley ed Elijah insieme e hanno anticipato il primo crossover con The Vampire Diaries, infatti Tyler (Michael Trevino) farà la sua comparsa a New Orleans presto, molto presto…
Tyler sta per arrivare in città: “Il crossover accadrà presto,” anticipa Julie Plec sull’attesissimo arrivo di Tyler a New Orleans. “Posso dire con certezza che vedremo Tyler prima che Novembre sia finito.”
E sembra che Tyler porterà con sé delle risposte, incluso “la parte riguardante il misterioso lupo protettivo” che ha protetto Hayley.
“La cosa principale che ha portato Hayley a New Orleans è stato il volere delle risposte sulla sua famiglia, e sul significato del misterioso marchio che porta sulla spalla,” spiega la Plec. “Una cosa che Tyler avrà da offrire non appena metterà piede in città saranno delle risposte e ulteriori informazioni. La porterà in un posto nel bayou dove lei inizierà a comprendere un po’ da dove discende.”

I fans inoltre possono aspettarsi di vedere come questo crossover andrà a “scuotere le cose nel profondo, nella dinamica della Original Family,” anticipa Narducci.
Gli Haylijah? Fantastici: Andiamo, non è poi così strano innamorarsi della ragazza che porta in grembo il figlio di tuo fratello, no? Ok, si lo è. Eppure non possiamo evitare le risatine da liceali ogni volta che Elijah ed Hayley si scambiano un sorriso.
C’è definitivamente qualcosa tra i due,” dice la Plec sul duo. “Elijah, per come lo conosciamo è un buon protettore, e tende ad essere attratto dalle persone sia che lo voglia o meno. Quando ti ritrovi in una situazione del genere, dove lui tiene moltissimo a questo bambino che lei porta in grembo, e dove [lui] inizierà a preoccuparsi che non sia solo il bambino che sta proteggendo e a cui tiene, questa non sarà assolutamente una cosa buona. Per quel che riguarda Hayley, che ha passato tutta la vita a non essere in grado di fidarsi di qualcuno, Narducci ci ha spiegato, “Elijah per Hayley è un ragazzo fantastico, quindi come potrebbe non essere attratta dal suo protettore, così nobile e buono, caratteristiche che non aveva mai visto prima. C’è una chimica fantastica.”
Peccato che Klaus non sarà così entusiasta di vedere il fratello e la madre di suo figlio farsi gli occhi dolci. “Klaus è un tipo molto territoriale. Gli piace che ciò che sia suo, rimanga suo,” dice la Plec. “Quindi credo che questo provocherà delle emozioni conflittuali in lui, perché a buon motivo o meno, anche lui non si è mai sentito adeguato per i genitori, amato, accudito e quindo inizia a vedere che la sua famiglia sta cercando di lasciarlo o lasciare il luogo dove appartengono, tra virgolette, e trovare degli interessi altrove, tende a comportarsi in modo non proprio maturo o appropriato. E sulla situazione Elijah/Hayley avrà assolutamente una sua opinione.”
La vendetta di Marcel: Dopo mesi di inganni, Marcel ha capito i piani di Klaus e non ne è contento.“Come avete visto Marcel sta iniziando a mettere insieme i pezzi di quello che realmente sta succedendo, e continuerà a farlo e più inizierà a capire e prima svilupperà una strategia per contrattaccare.” Dice la Plec. Fase uno? Rapire Hayley. La Plec ci ha spiegato che, ” E’ solo l’inizio della prossima mossa di Marcel nel cercare di capire il gioco di Klaus e di dove si colloca lui in tutto questo. Vedremo cosa deciderà di fare al riguardo.”
Il dilemma di Rebekah: Anche se si è goduta un addio fenomenale con Marcel (Non fa un po’ caldo qui?) prima di lasciare la città, siamo abbastanza sicuri che la bionda Originaria non lascerà New Orleans tanto presto.
“Il problema di Rebekah è che lei crede realmente che tutto ciò che vuole, parlando in termini di pace, serenità, armonia, felicità, si trova al di là della famiglia. Quello con cui dovrà fare i conti è il fatto che non puoi scappare da questo gruppo di persone. Non importa ciò che fai, il richiamo della famiglia sarà sempre più forte dei tuoi desideri personali,” spiega la Plec. “Lei è in procinto di lasciare la città. Hayley è scomparsa. Vedremo che scelta farà. Questa è la sua occasione per essere libera. Potrebbe prendere la strada e andarsene… quello su cui lei deve lavorare è il conciliare l’idea che il potere della famiglia la stia consumando in maniera negativa e il trovare il modo per inserirsi nella dinamica familiare in modo da essere felice — se può esserlo.”




fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento