mercoledì 6 novembre 2013

[THE ORIGINALS] ANTICIPAZIONI DA JULIE PLEC E MICHAEL NARDUCCI


Siamo ancora deliziati dopo lo strepitoso episodio di stanotte e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci attende la prossima settimana.
Intanto, inganniamo l’attesa con nuove, succulente informazioni, che arrivano. Julie Plec, e Michael Narducci, infatti, hanno risposto ad alcune domande e hanno spiegato alcune cose in merito alla puntata andata in onda poche ore fa e hanno anche anticipato cosa si prospetta nel prossimo futuro per la Famiglia Originaria (nuova versione), i loro alleati ed i loro nemici.

Attenzione, pericolo spoiler!!




Scoop su The Originals: il produttore esecutivo Julie Plec e Michael Narducci ci stuzzicano con i sentimenti nascenti di Elijah per Hayley e (con la questione) se l’amore fraterno potrà sopportare il colpo.
Come se il mondo della scoppiettante serie dei vampiri della CW The Originals non potesse diventare più bollente o piena di suspence, l’episodio di questa settimana, intitolato “Fruit Of The Poisoned Tree” ci dà esattamente questo. In base a quanto ci è stato mostrato nell’episodio della scorsa settimana“Sinners and Saints”, non tutto è come sembra nella nascente guerra tra vampiri e streghe di New Orleans – a quanto pare Marcel (Charles Michael Davis) aveva delle intenzioni migliori di quelle che chiunque potesse sospettare quando ha liberato Davina (Danielle Campbell) dal suo mortale destino come sacrificio delle streghe.
In seguito ad una visione per la stampa dell’episodio, i produttori esecutivi Julie Plec e Michael Narducci hanno rivelato un po’ di candidi stuzzichini riguardo quello che aspetta Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies), Rebekah (Claire Holt) e la futura mamma Hayley (Phoebe Tonkin), così come quello che sta succedendo con l’apparentemente intrigante Marcel e la sua malvagia strega Davina.
Elijah è tornato ed ha un piano. Ahimé, Klaus è un po’ innervosito dal fatto che il suo fratellone stia prendendo  il comando e, nel frattempo, forse anche corteggiando la mamma del suo bambino. Speriamo che la comprensione reciproca e i vincoli di amore fraterno riescano ad appianare le cose tramutandole in un’alleanza. Alleanza di cui avranno bisogno, stuzzica Julie Plec: “Questo è l’episodio in cui il castello di carte di Klaus si va sgretolando intorno a lui. Tutte le furbe macchinazioni che ha messo in moto si vanno rovinando tutt’intorno a lui.”
Quando Marcel va a visitare il suo buon amico Klaus nella sua umile dimora, scopre una bugia scioccante che comincia a sollevare qualche terribile sospetto riguardo il suo amico di lunga data e mentore. Suggerimento: state attenti a quelle mele rosse! Julie Plec ha detto, “il primo allarme è stato lanciato. Lui ovviamente sa che questa persona che si è comportata come un amicone per tutto il tempo non necessariamente lo è. E’ solo l’inizio del prossimo passo per cercare di capire quale sia il gioco di Klaus e dove si trovi lui in tutto questo.”
Rebekah è stufa di fare la babysitter, la donna delle pulizie ed essere forzata a portare fuori la spazzatura per i suoi fratelli. Quindi con il ritorno di Elijah, lei riconsidererà se ha ancora qualche ragione per restare in New Orleans. Ma come sempre accade con Rebekah, chiunque comanda il suo cuore comanda il suo destino. Julie Plec ha spiegato questo per Rebekah, “lei onestamente crede che quello che vuole sia fuori dalla famiglia, in termini di pace, armonia, felicità, santità – e nonostante quanto ami Elijah e ami, odi e disprezzi e ancora ami Klaus – lei veramente crede che se potesse liberarsi di tutto questo, ‘potrei avere tutto quello che ho sempre voluto, una vita di cui sono in pieno controllo’. Ma quello con cui dovrà venire a patti è il fatto che non puoi scappare da questo gruppo, non importa quello che fai – ma vedremo cosa sceglierà di fare. Questa è la sua opportunità di essere libera. Puo’ prendere e andarsene.”
Cami (Leah Pipes) viene costretta a restare nel buio, ma quella magia non è così forte. Lei è uno spirito libero, una ragazza con una grande forza di volontà che si irrita con la sensazione che qualcuno la stia controllando. Povero l’uomo che suscita la sua ira. Julie Plec ha ammesso, “[Cami] è abbastanzaincavolata e interessata, anche se è stata forzata da Klaus a domenticare queste cose quando lui si separa da lei e lei coscientemente non ricorderà niente finché non sarà di nuovo in presenza di Klaus, non lo lascerà in pace ugualmente. Farà tutto quello che potrà per liberarsi da questo legame che lui ha creato tra i due e che la sta controllando. Non è un piccolo fiore avvizzito, per cui probabilmente riuscirà ad avere un po’ di successo in questo”.
Hayley brandisce il suo potere seduttivo in questi giorni in quanto capisce che Elijah non è solo interessato al bambino che ha in grembo. Quegli sguardi prolungati e lascivi porteranno ad un paio di scene memorabili – una in cucina che comprende un breve momento con un gelato ed una scena piu’ lunga e bollente in piscina dove Hayley e Elijah diventano tutti accaldati e infastiditi – e non si tratta di un sogno!
Julie Plec ha aggiunto che “c’e’ decisamente qualcosa. Elijah, come sappiamo, è un buon protettore e tende ad essere attratto dalle persone a dispetto di se stesso”. Michael Narducci è intervenuto per aggiungere “che grande fantasia è Elijah per qualcuno come Hayley. Come poteva non essere attratta da questo uomo protettivo e nobile? Qualcosa che non aveva mai visto prima.” Sebbene Julie abbia poi osservato: “E’ molto chiaro che [Klaus] è molto territoriale – vuole che quello che è suo rimanga suo. Così ho la sensazione che susciteremo un sacco di emozioni contrastanti anche per lui.”
Parlando di Hayley, chi è quel lupo protettivo che è venuto in suo soccorso? State attenti perché un volto familiare farà una comparsa presto. E questa è una cosa buona visto che qualcun altro sta per avere all’improvviso un grande interesse per il suo benessere. Julie ha specificato “Il crossover avverrà molto presto. Risponderà ad un paio di domande, una delle quali sarà la risposta al primo pezzo del mistero: chi è il lupo protettivo?” Michael Narducci ha aggiunto “Un sacco di cose,  che scuoteranno un po’ tutto,verrano fuori dal crossover.” Julie ha quindi ammesso: “Sono abbastanza certa che avremo il nostro primo assaggio di Tyler (Michael Trevino) prima della fine di Novembre”.

Se pensavate che Klaus si fosse effettivamente liberato di Thierry (Callard Harris), vi siete sbagliati. Pare che essere cementati nei sotterranei di Marcel non lo renda meno una minaccia – a chi Marcel si andra’ a rivolgere quando avra’ bisogno di confidare i suoi problemi e guai? Julie Plec ha spiegato,”[Marcel] ha un Giuda nel suo branco, per cui deve affrontare questo.”

Un terzo potente agente entrerà in gioco e aggiungerà tensione alle linee luminose tirate tra vampiri e streghe. Di chi si stavano tutti scordando? Ehi, gli esseri umani non devono mai essere ignorati e messi da parte. Potrebbero anche avere qualcosa da dire riguardo il loro destino. Come Michael Narducci ha notato, “Da quale parte sta Padre Kiernan (Todd Stashwick)? Penso sia da qualunque parte debba essere per portare un po’ di pace a New Orleans. Ma questo cambierà? Avrà anche lui un piano segreto?”
La giovane strega Davina sarà pure sotto la protezione di Marcel, ma la sua amicizia nascente con Elijah sta per diventare una grande risorsa – e una grande spina nel fianco allo stesso tempo. Julie anticipa per Davina che “Il viaggio che intraprenderà è solo all’inizio. Lei è in procinto di imbarcarsi in un viaggio che la metterà contro tutti e creerà alcune nuove sorprendenti amicizie e nuove alleanze che non avevamo previsto”.
Da che parte delle streghe sta veramente Sophie Deveraux? Con a sua natura mercuriale è davvero difficile da dire e tutti vorranno tenere lo sguardo su questa strega doppiogiochista la cui alleanza potrebbe fa pendere l’ago della bilancia. Julie Plec ha ossevato che “Sophie sta per avere un po’ di crisi spirituale dalla quale dovrà uscire fuori da sola.”
Infine, con un enorme sospiro di sollievo, Julie Plec ha confermato che Daniel Gillies è tornato per il resto della stagione 1 di The Originals, visto che il suo doppio lavoro con la serie Canadese Saving Hopeè terminato per questa stagione. Più Elijah è una grande cosa!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento