martedì 26 novembre 2013

[THE ORIGINALS] IL RUOLO DI ELIJAH NELLA CRESCITA DI BABY MIKAELSON


Come sappiamo, naturalmente, i rapporti fra Elijah e Rebekah, da una parte, e Klaus dall’altra non sono semplici e a complicare il tutto, c’è l’arrivo dei due nuovi membri, Hayley ed il bambino che porta in grembo.

A complicare ulteriormente la situazione, sembra essere sopraggiunta quest’attrazione tra Elijah e Hayley… come evolveranno, dunque, i rapporti fra questi tre potenti esseri soprannaturali? E Rebekah in che posizione si porrà?
TvLine lo ha chiesto ai diretti interessati. Vediamo cosa hanno risposto.
Attenzione, pericolo spoiler!!





Anteprima su The Originals: Klaus verrà rimpiazzato dal fratello nella vita di suo figlio?
Elijah Mikaelson: patrigno?

Un legame unico tra il vampiro e Hayley, la licantropa incinta, è incominciato in The Originals – e questa è una brutta notizia per il padre del bambino, Klaus.
È un legame che nessuno avrebbe potuto predire all’arrivo a New Orleans, specialmente viste le dinamiche in atto ( Hayley è incinta del bambino di Klaus, suo fratello, che è egocentrico, etc.).
Elijah “sembra bramare relazioni così complicate” ci racconta Daniel Gillies “ha migliaia di anni. Chiunque potrebbe pensare che abbia un istinto di conservazione migliore. È strano che voglia proprio questo, no? Potrebbe esserci qualcosa di più complicato e pericoloso che scegliere Hayley?”
Nonostante sia ancora “tutto innocente” dice Phoebe Tonkin, l’attrazione tra il vampiro e la licantropa non è passata inosservata agli occhi di Klaus, che trasforma il campo minato in un vero campo di battaglia. L’ibrido lunatico ha morso persino suo fratello, lasciando Hayley con un Elijah malaticcio nell’episodio di martedì scorso. Tuttavia questa reazione violenta nasconde la fragilità emotiva di Klaus: Klaus teme di essere sostituito.
“Ha questa idea che Elijah stia tentando di rubargli il ruolo di padre” ci racconta Joseph Morgan. “Ciò che Elijah vuole più di tutto il resto è avere questa famiglia – la famiglia sopra a tutto. Sta prendendo questo ruolo e ciò viene proposto nello show. Non ci stiamo girando attorno. Faremo riferimento al fatto che si potrebbe pensare che sia lui il padre grazie al modo in cui si sta comportando.”
La sorella, Rebekah, ha altre preoccupazioni per il rapporto tra Elijah e Hayley, avendo già visto i fratelli lottare per una ragazza in passato. “Sa che qualcosa può andare storto” ci spiega Claire Holt. “Ma prova una grande ammirazione per Elijah. Non sarà lei a dirgli come comportarsi o cosa deve fare.”
Comunque, nonostante tutti i segnali di avvertimento, l’improbabile coppia continuerà a “essere attratta come una calamita” dice Gillies. “È come se più provano a resistere, più sono attratti l’uno all’altra”rivela l’attore. “Sarà interessante vedere come il tutto si evolverà, perché sento che lui – in questo momento, sul copione – stia cercando di tirarsene fuori davvero, che può significare solo due cose: o ci si sta per tuffare completamente, oppure si allontanerà definitivamente.”
Ma cosa ci trova questo vampiro ultra-centenario nella licantropa? “È la stessa cosa che trovava affascinante in Elena: l’umanità”, risponde Gillies “è attratto dal suo coraggio e dal suo essere impavida di fronte a minacce insormontabili verso la sua vita e quella del suo bambino.”




fonte TVD Italia

6 commenti:

  1. Sinceramente non vedo perchè la relazione tra Elijah ed Hayley dovrebbe causare problemi a Klaus: insomma, non sembra che a lui importi molto di Hayley, no? E non sembrerebbe neppure che ci tenga così tanto ad essere lui ad avere il ruolo di padre, quindi perchè non lasciarlo ad Elijah?! O_o

    G.

    RispondiElimina
  2. Secondo me Klaus, essendo nato fuori dal matrimonio, non essendo vero e,proprio fratello si Becka e Elijah, vive il fatto che E si stia avvicinando a H come un "ecco, mi rubano la famiglia che voglio avere". Vuole essere un padre migliore del suo che non lo vedevo in altro modo se non come il "figlio bastardo". Vuole provare a crescere. Mettere da parte l'egoismo e diventare adulto....non credo sia facile dopo millenni di vita.
    in effetti non dovrebbe interessagli niente di H ma, come ha detto,in quest'ultima puntata, tutti ciò che un porta è il bambino che lei porta in grembo....ergo ora deve proteggere anche lei ....

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao B! Sì, effettivamente nell'ultima puntata di TO si è capito molto meglio x quali motivi K non vuole che E stia con H... Non è che gli interessi davvero di H, ma semplicemente deve proteggerla x il bene di sua figlia...E comunque il problema principale è che non vuole sentirsi sempre messo in secondo piano, vuole che sua figlia riconosca lui come padre e non Elijah... Come dici tu, probabilmente questo è legato anche al suo passato, all'opinione che suo padre aveva di lui... Non è mai stato considerato davvero "parte della famiglia", e vuole che almeno sua figlia invece lo riconosca come un membro importante della famiglia...

      G.

      Elimina
  3. Klaus e Hayley non sono mai stati insieme, non si amano, non c'è nulla tra di loro. Quello che è successo e stato un incidente. Ricordiamoci che erano ubriachi e tristi per i loro sentimenti non ricamabiati, come sappiamo ahimè ! Detto questo hanno anche loro il diritto di essere amati e di amare, poi la bimba comunque i genitori ce li ha ! Quindi W EeH e ovviamente klaroline !!! ;-)

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ne pensate ragazze?
      Sempre io!

      Luci

      Elimina
    2. Ciao Luci! Sono d'accordo con te :-) Insomma, mi va bene che E e H stiano insieme... Sono curiosa di vedere come andrà! Comunque, dopo aver visto l'ultima puntata di TO, capisco anche perchè Klaus è contrario a una relazione fra loro: teme che sua filglia riconoscerà E come padre, e, in fondo, lui invece vorrebbe cogliere questa possibilità di avere una famiglia, invece di sentirsi sempre, in un certo senso, "messo in secondo piano", come dice anche B. nel commento qui sopra. :-) Detto questo, è vero anche che, se anche E stesse con H, la figlia di H potrebbe comunque imparare a riconoscere K come padre, credo... tanto in ogni caso K non starebbe con H, che lei stia con E o no, dunque in effetti non vedo che cosa cambierebbe x la bambina...
      Vabbè, ho fatto un discorso un po' incasinato, spero si capisca lo stesso XD

      G.

      Elimina