lunedì 4 novembre 2013

[THE ORIGINALS] JOSEPH MORGAN: COSA CI ASPETTA IN THE ORIGINALS

Poco più di ventiquattro ore al nuovo, attesissimo episodio di The Originals. Per farci entrare nell’atmosfera, ecco a voi una video-intervista a Joseph Morgan realizzata da ClevverTV, in cui il bravissimo interprete dell’Ibrido Originario racconta particolari e ci anticipa alcune cose che accadranno. Di seguito trovate una trascrizione di ciò che Joseph ha detto. Attenzione, pericolo spoiler!!




Joseph dice che quando passi tanto tempo con una crew su un set inizi a conoscerti ed è bello, quando si capiscono i punti deboli di una persona si inizia anche a fare qualche scherzo.
Joseph dice che non tutto è stato detto sulla storia tra Klaus e Marcel, c’è di più. Dice che nel primo flashback abbiamo visto come si sono conosciuti e poi si è passati a mezzo secolo più tardi, quando Klaus ha risvegliato Rebekah ma Marcel era già stato trasformato in vampiro. Inoltre dice che non abbiamo ancora visto cos’è realmente successo quando Klaus e i suoi fratelli hanno lasciato New Orleans. Perciò c’è ancora molta storia passata da vedere.
Nonostante siano passati pochi episodi abbiamo già visto molte scene piuttosto forti dal punto di vista emozionale. E ne vedremo ancora, vedremo anche qualcuno di quei momenti che vede solo il pubblico, di cui Joseph è fan.
Joseph dice che Klaus al momento non è interessato all’amore perchè ha delle relazioni di tipo diverso con gli abitanti del Quartiere. Non ha dei veri amici, piuttosto persone con cui parla di più che con altre, ma non ha alcuna pressione di tipo amoroso.
Joseph scherza dicendo che nessuno gli ha mai parlato del “Klaroline” ma immagina che sia una cosa piuttosto grande e la cercherà su Google. Crede che questa ship sia uno dei motivi per cui alcune persone non sostenevano lo spin off ma dice che c’è del potenziale per risolvere la situazione, possiamo solo sperare.
Parlano del nome Davina e dell’origine divina del nome, dato che ha un suono così forte e autoritario. Dice che Danielle Campbell è incredibilmente talentuosa e il personaggio di Davina è molto forte.
Tutte le scene che hanno girato nella chiesa sono piaciute molto a Joseph, è stato il suo set preferito.

Riguardo alla gravidanza di Hayley dice che vedremo la sua pancia crescere gradualmente, non sa che specie sovrannaturale sarà il bambino ma è curioso. Inoltre crede che molte persone non vogliano che questo bambino nasca, perciò sarà bello vedere cosa succede, nessuno è al sicuro.
Al momento non sa di nessuna morte scioccante, è stato recentemente a cena con Julie e ha cercato di farla confessare ma non ci è riuscito.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento