mercoledì 6 novembre 2013

[THE ORIGINALS] UN PASSATO TRAGICO E UN LEGAME PERICOLOSO

Ci ha messo veramente pochissimo l’intensa LEAH PIPES a conquistare i nostri cuori: un paio di scene realizzate con la dose di pathos necessaria a farci entrare in empatia con il suo personaggio, un’ottima chimica con l’amatissimo Joseph Morgan, e il gioco è fatto. Camille, è diventata uno dei personaggi più amati dello show ma non solo: le sue scene sono delle vere e proprie gioie per gli occhi.
Il suo semplice ’essere umana’ circondata da mostri, mette in risalto ogni volta la sua personalità unica. Leggiamo Leah cosa ci racconta a proposito del suo passato tragico e del legame che la sta portando inesorabilmente ad avvicinarsi a Klaus.


Leah Pipes sul passato ‘tragico’ di Camille e sul legame con Klaus
L’attrice racconta a THR cosa aspettarsi nei prossimi episodi, incluse complicazioni con Marcel
Non è facile essere una delle poche umane in The Originals, con un passato doloroso alle spalle. Così si sente Camille.
Nell’ultimo episodio dello spinoff di The Vampire Diaries, è stato rivelato che le streghe hanno fatto un incantesimo al fratello gemello di Camille, Sean, inducendolo a una furia omicida in chiesa. Nel mentre, Padre Kieran ha minacciato Marcel – che ha preso in simpatia Camille – avvisandolo di stare lontano da sua nipote.

Leah Pipes, che veste i panni della studentessa di psicologia Camille, ha chiacchierato con The Hollywood Reporter sul passato “complicato” della famiglia di Camille, sulla sua testardaggine e sul tentativo di Marcel di conquistarla.
D: Sin dal debutto di The Originals, la verità su Camille è stata lentamente rivelata. Sapevate che cosa la aspettava o qualcosa del suo passato prima che lo show iniziasse?
Leah: Avevo informazioni frammentarie. Durante il casting, c’è stato un momento in cui si accennava a suo fratello [Sean], quindi sapevo che qualcosa di oscuro riguardo al fratello era accaduto, ma non sapevo esattamente cosa. Nell’ultimo episodio, è stato svelato che lo zio è in città, e io non ne avevo idea. Mentre leggevo il copione sono rimasta shoccata nel scoprire che (Padre Kieran, impersonato da Todd Stashwick) è suo zio. Non può essere soggiogato; ingerisce verbena, quindi è davvero a conoscenza di questo mondo soprannaturale. Non avevo idea che il mio personaggio avesse un legame con tutto questo.

Q: Ti stai chiedendo come fosse la relazione con suo fratello?
L: Si. Sono sempre più entusiasta con l’arrivo di ogni copione. Mi piace davvero tanto il percorso verso il quale gli autori stanno guidando Cami, e mi sto divertendo a raccontarne la storia. È un personaggio con cui molte fans possono relazionarsi. Cami è un semplice essere umano, e il modo in cui gestisce le situazioni precarie in cui la sua mente viene controllata è, credo, lodevole.

D: Camille e Klaus stanno avendo un intrigo da qualche settimana ormai. Cosa ci puoi dire di ciò che potremmo vedere nel futuro?
L: Sto davvero cercando di farmi dire dagli autori cosa accadrà con Klaus, ma non ne ho idea. Sto tirando a indovinare esattamente come voi. È evidente che c’è una buona chimica tra i due. Mi è capitato di sentirla nella vita reale e non sempre ha carattere romantico. È semplicemente l’impressione di aver già incontrato questa persona, con cui puoi condividere così tanto e senti che puoi aprirti con lui. Anche se ovviamente è complicato. Klaus non è una persona, sta controllando la mia mente. È una relazione complicata. Cami non è il tipico obiettivo d’amore. C’è molto di più che riguarda il personaggio del semplice interesse sentimentale.

D: È corteggiata anche dal Re di New Orleans, Marcel. Ci dobbiamo aspettare ulteriori sviluppi in futuro?
L: Nell’ultimo episodio suo zio gli ha detto di starle lontano, quindi sarà abbastanza complicato. Per quanto riguarda Marcel, ha guardato Cami e pensato ‘è lei la mia regina’, ma Cami è intelligente abbastanza da non impegnarsi con il ragazzo super-figo, il tipico “sono il migliore”. Bisogna che le controllino la mente perché acconsenta ad un appuntamento con lui, quindi vedremo cosa accadrà. È interessante (ride).

D: La scena [in "Girl in New Orleans"] tra Camille e Klaus dove lui la soggioga a dimenticare il dolore subito, è quella che spicca di più nei primi episodi. È stato un momento particolarmente importante anche per te?
L: Questa è decisamente la mia scena preferita tra tutte. È davvero un piacere lavorare con qualcuno così talentuoso come Joseph (Morgan, che veste i panni di Klaus). La cosa grandiosa è che tutti nella serie sono così pieni di talento. Ci impegniamo tutti al meglio, e quella notte, in special modo, Joseph e io ci siamo sentiti come se stessimo facendo qualcosa di davvero speciale, stavamo girando una scena importante. Ci sono state poche scene che mi sono sembrate così speciali, dopo quella.

D: Cosa rivelerà l’interazione tra Cami e suo zio rispetto alla storia della sua famiglia?
L: La sua storia familiare –per quanto ne sappiamo finora- è molto tragica e allo stesso tempo molto misteriosa. Man mano che i fatti vengono alla luce, continuerà a diventare sempre più complessa.

D: Si mette contro qualcun altro?
L: Cami è decisamente testarda, questo è tutto ciò che posso dire. È sicuramente una barista coraggiosa. È senza dubbio una testa dura.

D: Condividi con noi un particolare dell’episodio di Martedì?
L: Nel prossimo episodio, vedrete Cami combattere per il suo unico obiettivo nella vita, cioè rimediare agli sbagli nella storia della sua famiglia. Non si arrenderà tanto facilmente.

D: Pensi che ce la farà?
L: Mi piace sperare che possa farcela. Ogni personaggio, a modo suo, ha intenzioni onorevoli, ma gli obiettivi di Cami lo sono davvero. Quando vedi un personaggio con degli scopi così sinceri, sicuramente vorresti che li realizzasse, vuoi semplicemente che trovi la pace in mezzo a questa tragedia. Sfortunatamente, si tratta di una tragedia in una tragedia, perché se capirà cosa è realmente accaduto a suo fratello, verrà risucchiata in questo mondo sempre più cupo. Non penso ci sia una luce in fondo al tunnel per Cami. Comunque è una ragazza forte, spero che sopravviva!



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento