mercoledì 13 novembre 2013

TV FANATIC INTERVISTA PAUL WESLEY

TV Fanatic è tornato ad Atlanta per avere qualche scoop sui prossimi episodi di The vampire diaries, direttamente dagli attori.
Ecco anche l’intervista a Paul Wesley che, sebbene sia stato attento a non lasciarsi sfuggire un po’ troppo, ha parlato di una possibile relazione romantica tra Stefan e Caroline. Inoltre, il nostro bellissimo interprete rivela di essere un fan di The Originals e spiega perché, secondo lui, Stefan dovrebbe recarsi a New Orleans e far visita al suo ‘good friend’, Klaus.




Paul Wesley parla di Silas e della quinta stagione di The Vampire Diaries
[ndr.: l’intervista a Paul Wesley è stata fatta prima della messa in onda dell’episodio di The Vampire Diaries della settimana scorsa. Di seguito, vengono presentati i punti salienti.]

D: Cosa ti piace dei due ruoli che devi interpretare? Il nuovo Stefan e Silas?
Paul: Stefan è alla sua terza reincarnazione. Ed è davvero molto divertente. Alcune cose del vecchio Stefan devono essere tenute per garantire continuità con le stagioni precedenti. Mentre Silas è davvero entusiasmante. Mi permette di essere irascibile e uno stronzo, e la cosa mi diverte davvero tanto. E per la prima volta posso essere un pochino più simile a me stesso: sai prendersi in giro e prendere in giro le persone.
D: Che ci dici di Silas e Tessa?
Paul: Silas non ama Tessa. L’ha solamente usata per i suoi scopi. Lui ha questo suo grande amore. L’abbiamo già rivelato? [Paul non si ricorda l’ultima puntata andata in onda e quindi chiede conferma]
D: Sì, Amara.
Paul: Sanno qualcosa di lei?
Julie Plec [la voce è in sottofondo, sembra quella di Julie Plec]: No, no solo il nome.
Paul: Non ho avuto tempo per guardare gli episodi.
[ scherzano sulla scena della toga e sul look di Paul e parlano di una possibile conversazione Jeremy-Bonnie-Amara]
D: Che succede con tutti questi doppelganger ? Sono confusa.
Julie Plec: Diciamo che Amara è la prima. E anche Silas.
Paul: Fidati di ciò che dice.
D: Parlando sempre di doppelganger, sembra che Stefan ed Elena siano destinati a stare assieme. Che accadrà?
Paul: Penso che la loro storia d’amore ultimamente si sia spenta, ma poi arriva qualcuno [Tessa] che ti rivela che quella persona sarà la tua anima gemella e che siete destinati a stare assieme. E quindi, non puoi fare a meno di pensare in un angolino della tua mente che ciò possa essere vero. Ma al momento, penso che Stefan si stia prendendo un po’ di tempo per se stesso. Ha 160 anni e magari vuole prendersi un po’ di spazio.
D: Stefan riacquisterà mai i suoi ricordi?
Paul: Lo spero. [ndr. Nello scorso episodio Stefan riacquista la memoria]
D: Mi sembra che l’amnesia di Stefan lo spinga verso Caroline.
Paul: Sì, agli scrittori piace stuzzicare con questa relazione, ma non si capisce dove vogliano arrivare. Posso immaginare che stiano pensando a una possibile svolta tra loro due perché ci sono degli indizi al riguardo.
D: C’è anche una certa chimica con Elijah..
Paul: State guardando The Originals? È davvero molto molto bello. In verità, ho già guardato il prossimo episodio che non è ancora andato in onda [ndr. si riferisce all’episodio di martedì 12/11/2013] ed è fenomenale. Sì, è fantastico poterli vedere prima della messa in onda.
D: Sappiamo che ci sarà Tyler.
Paul: Non dirò nulla.
D: Pensi sia possibile che Stefan faccia una visita a New Orleans?
Paul: Sì, penso di si. Ci sono delle cose non risolte tra Stefan e Klaus e penso che sia stato un peccato che il loro rapporto non sia stato approfondito. Sai c’erano tanti flashback davvero molto belli tra Stefan e Klaus e poi hanno trasferito Klaus. Penso che ci siano degli aspetti davvero interessanti che devono essere ancora visti e mi farebbe davvero piacere se venissero sviluppati.
D: Una delle caratteristiche di Stefan è che tende a negare i suoi sentimenti. Ad esempio, afferma di odiare Klaus, ma poi quando guardiamo i flashbacks, ci rendiamo conto che non è completamente vero.
Paul: Sì, hai ragione e questo è quello che mi piace dei flashbacks. Quando li vedi, si capisce che Klaus e Stefan erano davvero legati e si può ammirare il lato oscuro di Stefan. E il loro legame è davvero affascinante per me.
D: Quando Klaus e Stefan si sono conosciuti, avevano entrambi problemi con i loro fratelli e tra loro due si è formato questo legame che potremmo definire fraterno.
Paul: Sì, lo trovo davvero molto interessante.
D: Parlando di fratelli, come definiresti la relazione tra Stefan e Damon in questa stagione?
Paul: Sta cambiando, stanno diventando più uniti. E non sono nemmeno più in competizione per Elena. O almeno, non così tanto come lo erano prima. Penso che il triangolo stia diventando una sorta di sottofondo. E penso non debba nemmeno essere il centro dello show.
D: Molte persone hanno sempre detto che il cuore dello show fossero Stefan e Damon e la loro relazione.
Paul: Penso di sì e mi piace molto. Personalmente, penso sia molto più interessante del triangolo amoroso.
D: Cosa pensi stia attraversando Stefan? Non sembra che voglia riavere i suoi ricordi e non sembra nemmeno che sia interessato a Elena o a Tessa.
Paul: Penso che voglia cogliere l’occasione per iniziare una nuova vita, interamente sua. Gli hanno raccontato cosa è successo negli ultimi 160 anni, ma non penso che lui sia davvero interessato ad avere una relazione con nessuna di queste persone.
D: Grazie.
Paul: E’ stato un piacere parlare con voi.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento