mercoledì 18 dicembre 2013

BONNIE E IL SUO RUOLO DI ANCORA

Bonnie è ritornata tra la gioia di tutti i suoi amici, ma si sa che in The Vampire Diaries ogni scelta ha un prezzo e adesso Bonnie è l’ancora e quindi sarà costretta a vagliare ogni trapasso di essere soprannaturale da un mondo all’altro. Cosa comporterà questo per lei, nello svolgere una normale vita da collegiale e come influenzerà il rapporto con Jeremy c’è anticipato nello spoiler che segue. Attenzione alto rischio spoiler!!




Domanda: Adesso che Bonnie è l’ancora, cosa le riserva il futuro? – Renee
Ausiello: Molti problemi, avverte l’EP Caroline Dries. “Dover portare questa croce adesso fa parte di lei,” e mentre sembra cavarsela abbastanza bene con ogni creatura sovrannaturale che passa attraverso di lei, alcuni inaspettati “visitatori” potrebbero “diventare un problema per lei,” anticipa la Dries. Anche la sua relazione con Jeremy dovrà affrontare delle sfide. “In questo show non esiste alcuna relazione che sia salva a lungo termine. Incontreranno delle buche sul loro cammino.”



fonte TVD Italia

8 commenti:

  1. Una delle "buche sul loro cammino" sarà x caso Anna o Vicky???

    Kate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh direi di si ! o una o l'altra, però che palle!! Mai una gioia!! un po' di pace no? cioè due puntate tranquille e 60.000 di angoscia!! Va be'...

      Luci

      Elimina
    2. Infatti!!! Ho capito che se non trovano qualche complicazione non saprebbero come andare avanti con la serie, però a volte potrebbero concederci un po' di pace!!!...Almeno x qualche puntata... Insomma, Bonnie è appena "resuscitata" (più o meno) e finalmente può stare davvero con Jeremy, e sul più bello salta fuori qualche problema che rovina tutto!!!...
      Adoro TVD, però a volte è proprio stressante!!! La maggior parte delle volte anzi, in realtà...

      Kate

      Elimina
    3. Sono d'accordo! io penso proprio che sia stancante stare dietro a tutto ma allo stesso tempo non ne posso fare a meno!!
      A proposito sto andando in crisi ho bisogno di vedere qualche weclip o sneak a peek...non ce la faccio ragazze!!

      Luci

      Elimina
    4. Già...TVD è una specie di droga: a volte può anche stressarti, ma una volta che hai cominciato a guardarlo non puoi più farne a meno!!!!!
      Comunque anch'io non vedo l'ora che esca qualche sneak peek... Spero proprio che non abbiano intenzione di farci aspettare fino a pochi giorni prima che esca la prossima puntata, perchè in tal caso sarebbe davvero una tortura...!!! Dovrebbero farne uscire qualcuno anche adesso durante la pausa, per rendere l'attesa un po' meno insopportabile... Anche perchè io sono già da un pezzo in crisi di astinenza da TVD e TO!!!

      Kate

      Elimina
  2. Anche io sono una fan accanita di TVD,pensate che ho visto più di tre volte tutte le stagioni fino alla quarta,dall'inizio alla fine,sembrerà una cosa strana ma ogni volta che lo vedo è come la prima volta !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ti capisco benissimo... :-)

      Luci

      Elimina
    2. Anch'io... Avrò visto ogni serie 4 o 5 volte!!! E non mi sono ancora stancata...!!! :-)

      Kate

      Elimina