venerdì 13 dicembre 2013

CAROLINE DRIES SUL MID-SEASON FINALE E I PROSSIMI EPISODI

La produttrice esecutiva, Caroline Dries, ha rilasciato diverse interviste in occasione del mid-season finale, andato in onda ieri sugli schermi americani.
Ecco anche le dichiarazioni del boss di The vampire diaries a TVLine.
Attenzione, spoiler sui prossimi episodi!


Post Mortem: Il boss di The Vampire Diaries ci parla dei guai Delena, del futuro di Katherine e di molto altro.
Molti cuori sono stati spezzati durante il finale stagionale di The Vampire Diaries: Elena e Damon si trovano a fare i conti con i lati mostruosi del vampiro.
Sebbene pensassimo che alla scoperta delle mostruosità fatte dal suo fidanzato, Elena si sarebbe allontanata e lo avrebbe lasciato , la ragazza invece sceglie di stare al suo fianco, anche quando lui le grida addosso “Non vado bene per te”.
E quindi è Damon a rompere. “Sto scegliendo di lasciarti andare per la tua strada”, dichiara. “Sto scegliendo di salvarti! Smettila di difendermi! Non cambierò chi sono! Non posso, ma non voglio cambiare te!”
Nel frattempo, il ritorno di fiamma tra Stefan e Katherine si rivela essere “una botta e via” dal momento che il ragazzo le dice che erano solo stati presi dal momento. Aggiungendo al danno la beffa, Katherine, che sta invecchiando rapidamente, può eseguire un incantesimo che le consentirà di continuare a vivere nel corpo di un’altra persona e quindi collassa sul pavimento.
Per quanto riguarda il mito di Augustine, Elena scopre che suo padre ha insegnato a Wes ogni cosa che lui conosce e che Grayson Gilbert stava cercando di curare una ragazzina, Megan. Sebbene Elena sia uscita dalla sua prigionia, la minaccia del piano di Wes non sembra terminata, dal momento che inizia la fase due quando Aaron raccoglie l’ago.
Ora, il produttore esecutivo Caroline Dries ci rivela se c’è speranza per il Delena.
Inoltre: Ora che Elena e Damon non sono più una coppia, la ragazza correrà da Stefan? 
O si metterà Katherine in mezzo e ruberà il cuore del ragazzo dal suo letto di morte?

D: La rottura di Damon e Elena – Cosa accadrà a Damon nel proseguo della stagione?
Fino a questo momento, Elena e Damon sono stati una bella coppia, ma ora Elena è al college. Il suo punto di vista è stato influenzato dalla sua relazione col cattivo ragazzo. E Damon ha paura di finire col cambiarla e renderla cattiva. Stefan è buono. La reazione immediata di Stefan è di comportarsi da eroe. Lui può prendersi cura di Elena e influenzarla nel modo giusto. Elena ha un carattere molto forte, quindi ha una sua morale e una sua mente. Enzo si sta insinuando nella sua mente e quindi Damon sta iniziando a temere di poterla cambiare. E questo è il motivo della sua decisione. Durante il centesimo episodio, rivedremo questa rottura, il litigio e ci sarà un fraterno consiglio a spingere Damon nella giusta direzione.
D: Elena ha fatto una scelta imprevista – stare con Damon. Parlami della sua giustificazione per questa decisione.
Tutto l’episodio era incentrato su Elena e sulle rivelazioni su suo padre. Lo vede attraverso i suoi occhi da bambina. Sa che suo padre era un bravo medico, che teneva alle persone. Anche dopo essere stata torturata da Wes, Elena capisce che suo padre stava cercando di aiutare le persone. In questo strano paragone, Elena non riesce a vedere né Damon né suo padre come malvagi. Giustifica le azioni di Damon con la stessa prospettiva “Sei stato torturato e quindi hai reagito in quel modo”. Lei ha una visione empatica sebbene sia strano che stia giustificando l’omicidio.
D: Come reagirà Elena alla rottura? Riesce ad accettarla?
La cosa divertente del centesimo episodio è che sarà il giorno dopo la rottura. Vedremo come stanno reagendo entrambi. Sarà divertente.
D: Darà una possibilità a Stefan e Elena?
Lei si rivolgerà a Stefan per un saggio consiglio. Si fida di lui. Ma la relazione con Damon è ancora viva. Ci sono ancora molte cose da risolvere.
D: Quindi non dobbiamo perdere la speranza per Damon e Elena?
No. Hanno avuto un litigio molto pesante. Dobbiamo guardare avanti, alla prossima volta che staranno nella stessa stanza.
D: tralasciando che alla fine dell’episodio è incosciente, ci sarà una possibilità per Katherine e Stefan?
[ride] un bacio romantico nel letto di ospedale! Forse. Nel centesimo episodio, vedremo Kathereine su un letto di morte. Non ha una grande folla di fans a casa Salvatore, e Stefan è la persona che è lì per lei. Ma quando stai per morire, una storia non è esattamente il primo dei tuoi pensieri.
D: Voglio chiarire una cosa: Katherine è collassata a causa della vecchiaia?
Ha avuto un infarto.
D: Una delle siringhe di Wes ha avuto effetti su Elena? Abbiamo visto che l’ ha pugnalata con l’ago..
È difficile dirlo, ma no. Quando abbiamo visto l’ago a terra, era ancora pieno. Quindi lei è al sicuro.
D: Il fatto che Aaron raccolga l’ago dà l’inizio a una fase due?
Sì e no. Il messaggio che vogliamo far passare è che non è finita. C’è ancora qualcosa da raccontare.
D: Abbiamo visto la fine di Enzo?
No.
D: Che ruolo avrà in futuro?
Enzo e Damon hanno una relazione complessa. Lui prova risentimento per Damon. Ma allo stesso tempo sa di non avere amici. Lui e Damon hanno questo orribile passato in comune. Se pensi al modo in cui i soldati legano, più o meno è paragonabile. Quindi non è facile dire se sono amici o nemici. Sono entrambi.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento