venerdì 20 dicembre 2013

CAROLINE E IL SUO RUOLO NEL CENTESIMO EPISODIO

Quando lo show ritornerà, il 23 Gennaio, sarà giunto il momento del centesimo episodio e quindi una puntata certamente memorabile. Seppure l’attesa, che ci separa da questo momento, è ancora tanta, siamo sicuri che non mancheranno colpi di scena che ci faranno dimenticare la lunga pausa. Mentre aspettiamo il ritorno dello show, Caroline Dries allieva la nostra sofferenza con uno spoiler riguardante Caroline e il suo ruolo da amica.



Qualche scoop su The Vampire Diaries? Su Caroline per la precisione? –Chery
Se per caso ti interessasse sapere di un possibile nuovo amore per la sfortunata ragazza, il produttore esecutivo Caroline Dries ha detto qualcosa che fa per te. “Ci giocheremo un po’ nel 100esimo episodio. Quando uscirà fuori che Stefan e Katherine vanno a letto insieme, Caroline si chiederà «Cosa? Come diavolo è possibile che tutti fanno sesso e io no?» ha anticipato la Dries. “Speriamo di trovarle qualcuno al più presto.”


fonte TVD Italia


7 commenti:

  1. Molto profondi i drammi esistenziali di Caroline...XD

    Kate

    RispondiElimina
  2. Avrei un suggerimento a riguardo così non perdono tempo a cercare !! Inizia con la K ehehehhe!!!

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ho il presentimento che finisca con la S... XD

      Kate

      Elimina
  3. Bravissima Kate ahahhahh! :-D

    Luci

    RispondiElimina
  4. Giusto Luci!!;-)
    Nn c'è comunque pericolo che si sbilancino di più! Nn devono trovare nessun altro che vada bene x C....c'è già e noi fans stiamo aspettando da un pezzo!! Se mi rovinano il 100 episodio lasciandoci ancora nell'incertezza, giro che vado là con il forcone! Luci ti unisci a me?:-)
    E

    RispondiElimina