mercoledì 4 dicembre 2013

CAROLINE E STEFAN


Abbiamo visto come le vite di tutti, a Mystic Falls, non cessino mai di complicarsi.
E questo, invece di allontanare i nostri amati personaggi l’uno dall’altro, finisce sempre per unirli più di prima.
Perciò vediamo come questo si tradurrà su Stefan e Caroline.
Attenzione, pericolo spoiler!!





Adoro il fatto che Caroline stia aiutando Stefan con il suo problema da stress post traumatico! Tra i due nasceranno sentimenti romantici? — Ginger

NATALIE: Avremo a che fare con un altro triangolo amoroso? Non proprio — anzi Stefan passerà molto tempo con Katherine, e i due si aiuteranno a vicenda durante i loro momenti più bui. Nel mentre Caroline avrà le mani occupate con qualcun altro molto presto.

fonte TVD Italia

17 commenti:

  1. OH GRAZIE AL CIELOOOOO!!!!


    Luci

    RispondiElimina
  2. Qualcun altro?? Speriamo sia chi penso io, speriamo sia chi penso io....e nn penso a Ty tanto x chiarire!:):)

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si anche io lo spero tanto cara E....

      Luci

      Elimina
  3. Qualcun altro?! O_o Non penso possa essere Klaus, dal momento che lui è già occupato in TO... E allora chi potrebbe essere? Un nuovo personaggio o magari uno di quelli che conosciamo già?... Boh, ad ogni modo immagino che lo scopriremo presto...
    E quanto a Stefan e Katherine... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra loro!!! <3

    Kate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kate ti prego lasciaci sognare uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
      Noi ci speriamo tanto....
      Per S e C sono d'accordo con te, sono curiosissima anche io :-)

      Luci

      Elimina
    2. :-) Ok, comunque per quanto riguarda la faccenda di Klaus, io personalmente devo dire che lo preferirei da solo (senza Caroline, senza Cami, ecc... XD Mi pare che se stesse con qualcuna potrebbe apparire più debole e perdere di fascino, insomma...), comunque, al di là della mia opinione personale, è un dato di fatto che tornerà in TVD nel centesimo episodio, e questo, devo ammetterlo, pare proprio un punto a favore di voi fan di Klaroline...! Insomma, in effetti immagino che sarebbe un po' improbabile che tornasse a Mystic Falls e non rivolgesse nemmeno la parola a Caroline!!!...XD
      Poi aggiungerei che, nonostante questo, ovviamente poi Klaus dovrà tornare a New Orleans comunque, ma tu mi hai chiesto di lasciarvi sognare, dunque forse farei meglio a tralasciare questa precisazione, vero?.... Ehehehe XD ;-) ;-)
      Kate

      Elimina
    3. Ciao :-) si purtroppo non abbiamo dimenticato il fatto che Klaus sia in un' altra serie ormai...
      Comunque anche quando faceva parte di TVD e aveva un debole per Caroline non è che fosse più buono anzi..per questo ti dico che secondo me non cambierebbe, (e io stessa non vorrei nella maniera più assoluta che il personaggio cambiasse), se dovesse succedere qualcosa tra lui e Caroline, non ne vedo il motivo. Guarda Elijah, non è meno cattivo di Klaus è solo che ha un po' più di classe se vogliamo, ora che ha questa cosa con Hayley non credo sarà diverso. Per non parlare di Damon, non è affato cambiato, semmai si è ammorbidito. In tutti i casi, staremo a vedere :-)

      Luci

      Elimina
    4. Ciao :) Beh, per quanto riguarda Damon non sono del tutto d'accordo: insomma, se pensi a com'era nella prima serie, direi che da quando si è innamorato di Elena è cambiato eccome... Insomma, ora che stanno insieme fa praticamente tutto ciò che lei gli chiede: lei gli chiede di andare alla festa, e lui va, lei gli chiede di interrogare il prof Wes -o comunque si chiami- e lui lo fa, ma poi lei gli dice di non ucciderlo e lui non lo uccide...Insomma, il Damon della prima stagione l'avrebbe già ucciso da un pezzo, e senza pensarci due volte, per esempio!!!
      Comunque, come hai detto tu staremo a vedere :-)

      Kate

      Elimina
    5. Sono di nuovo io :-) Ho appena visto la 5x09 e beh... se quello è il modo in cui Katherine e Stefan "si aiuteranno a vicenda durante i loro momenti più bui", direi proprio che spero continuino ad "aiutarsi" anche nelle prossime puntate!!!... XD ;) Ho definitivamente deciso che mi piacciono un sacco insieme :-D <3

      Kate

      Elimina
    6. Ciao :-) S e K mi hanno convinto! WOW!! Riguardo Damon come abbiamo potuto vedere non è cambiato affatto visto che ha continuato per anni ad uccidere nascondendo la verità ad Elena!
      Inoltre non possiamo pretendere che non mostrino almeno in parte i loro sentimenti se hanno delle relazioni per forza devono provare qualcosa e quindi dimostrare ma non significa che diventino all'improvviso degli agnellini no? :-)

      Luci

      Elimina
    7. Già, questo è vero :-) Comunque la faccenda di Damon che ha continuato ad uccidere senza dire nulla a Elena proprio non me la sarei aspettata!... Insomma, era da tanto che Damon non faceva qualcosa che ricordasse i "vecchi tempi", o meglio, il "vecchio Damon", quello delle prime stagioni...
      Comunque, tornando al discorso di partenza, spero che se decideranno di far stare Klaus con qualcuna non faranno cambiare nemmeno lui!!! Sennò mi dispiacerebbe un sacco!!

      Kate

      Elimina
    8. Si, io pure ci sono rimasta male...non me lo aspettavo...ora vediamo Elena come reagirà...chissà quando viene a sapere di SeK poi!!!! Ci sarà da ridere!!!
      Riguardo Klaus, il personaggio a me piace così e non lo vorrei in nessun altro modo...in più non credo sia nell' interesse degli autori farlo cambiare totalmente!! Detto questo tutti meritano di amare e di essere amati, perfino il "perfido" Damon ha una ragazza :-)
      Perchè solo lui deve rinunciare? Proprio lui che forse ne ha più bisogno di tutti...

      Luci

      Elimina
    9. Sì, il fatto che forse ne avrebbe bisogno è vero... Come ripeto, a me andrebbe bene, a patto che non lo facciano cambiare! Vabbè, vedremo cosa decideranno di fare gli autori :-)
      Comunque anch'io sono proprio curiosa di vedere come la prenderà Elena quando scoprirà di S e K!!! XD
      Spero solo che ora, visto che magari è rimasta delusa da ciò che ha fatto Damon, non decida di volere di nuovo Stefan!!! Anche perchè magari nel frattempo è gelosa per ciò che è successo fra lui e Kat... Sarebbe il colmo!!! Quindi speriamo in bene per Delena e SeK! :-)

      Kate

      Elimina
    10. Nooooo per carità Elena che ricambia idea no eh!!!
      Speriamo bene davvero !

      Luci

      Elimina
  4. Elena che ricambia idea?! Ma noooo nn se ne può più! Speriamo di no!
    X quanto riguarda Klaus e Caroline ho visto l'ultima puntata di TO e sto rapporto tra Cami e Klaus proprio nn mi convince, nel senso che non mi lascia ben sperare x il Klaroline. Scusate, qualche volta ho dei momenti in cui sono sfiduciata:(.ma il modo il fatto che lui abbia mostrato a Cami una parte importante del suo passato e che le abbia detto "devi dimenticarmi eccc...", e che abbia fatto così fatica a mandarla via dalla città.... boh...voi cosa ne dite? Nn è che vogliono riportarlo a MFx chiudere definitivamente con Caroline ed approfondire il suo rapporto con Cami. Se nell'episodio nn ci faranno vedere un lampante interesse anche da parte di Caroline io la vedo dura x loro 2. Bah speriamo!!

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao E! :-) Beh, premettendo che, come ho già detto nei commenti qui sopra, sarei un po' scettica sia se stesse con Cami e sia con Caroline, proverò comunque a rifletterci in modo obiettivo: insomma, se Klaus stesse con Caroline, che fine farebbe Cami? Insomma, che ruolo potrebbe avere in TO a quel punto? Forse potrebbe stare con Marcel... Però nel frattempo bisogna vedere se lui ha intenzione di stare con Rebekah o no... devo ancora capirlo... Mah... è tutto così incasinato! Non ho le idee chiare nemmeno io... E poi forse non è molto valido il parere di una a cui non piacciono nè il Klaroline nè un eventuale Klaus-Cami!!! XD

      Elimina
    2. Ah comunque sono Kate, mi sono dimenticata di firmare!!! :-D

      Elimina