mercoledì 11 dicembre 2013

COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DAI PROSSIMI EPISODI DI TVD

In attesa del mid-season finale di The vampire diariesTVGuide ci stuzzica con un piccolo indovinello.




Qualche scoop su The Vampire Diaries? — Mira
NATALIE: Due delle cose che ti sto per dire sono vere e una è falsa. Nei prossimi episodi… 1) Ci sarà una grande rottura; 2) Un personaggio amato dai fans dirà addio per sempre allo show e 3) Qualcuno farà un inaspettato scambio di corpo.
Qual è secondo voi quella falsa? Ditecelo nei commenti.



fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. Oh spero tanto che la 2 non sia vera... Non voglio che tolgano Katherine!!! Non possono fare sul serio una cosa del genere... E non voglio nemmeno che tolgano qualche altro personaggio!!! Cavolo, sta venendo l'ansia anche a me!!!

    Kate

    RispondiElimina
  2. Kate è impossibile ke la tolgono xk sta sulla locandina..la prima nn penso sia vera xk di coppie c'è solo demon ed Elena e nn penso si lasceranno altre coppia nn c'è ne sono..ah bonny e jeremy..mmm..nn penso neanke loro..la seconda neanke..se c sarà un personaggio ke andrà via nn credo sia una dei protagonisti..ma un personaggio tipo il sindaco o la mamma di Caroline..secondo me la terza..ci sarà qualke scambio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene...! :-) In effetti hai ragione... Mi hai rassicurata, perchè mi dispiacerebbe troppo se la togliessero... Insomma, da quando è tornata umana mi piace molto di più di prima :)
      Però allora, visto che devono essercene 2 di vere, quali sono?! Perchè anche secondo me la terza potrebbe essere vera, però deve essercene anche un'altra... Che sia la prima?? Magari, anche se mi dispiacerebbe, hanno intenzione di far lasciare damon ed elena... magari perchè lei è rimasta delusa quando ha saputo che damon ha continuato ad uccidere i Whitmore e non le ha mai detto nulla... Mah...non saprei... :-/

      Kate

      Elimina