lunedì 23 dicembre 2013

GLI AWARD DI EW AI MID-SEASON FINALE

La maggior parte degli show televisivi sono entrati in pausa, e quale modo migliore di trascorrere il winter break se non quello di individuare le scene che più ci hanno emozionato durante i mid-season finale.
Entertainment Weekly ha selezionato i suoi momenti preferiti delle serie più amate dai fan, tra le quali troviamo naturalmente anche The vampire diaries e The Originals.




Ora che i mid-season finale sono tutti già stati mandati in onda, quali sono stati i momenti migliori e peggiori? Quali show vi hanno fatto urlare? Quale vi ha fatto piangere? E quale riguarderai durante le pause? Abbiamo raccolto i momenti che ci hanno colpito, nel bene e nel male.
LA MATTINA DOPO PIU’ REALISTICA E MIGLIOR STRETTA DI MANO: Stefan e Katherine , “The Vampire Diaries”.
Tra Katherine che sgattaiola fuori dalla stanza dopo che lei e Stefan sono andati a letto insieme e la loro stretta di mano strappalacrime alla fine dell’ora, questi due hanno dominato il mid-season finale.


MIGLIOR QUASI-BACIO: Hayley e Elijah, “The Originals”.
Basta con gli abbracci affettuosi! Baciatevi!


MIGLIOR PERFOMANCE DA VENE SUL COLLO: Ian Somerhalder alias Damon, “The Vampire Diaries”.
Damon che rompe con Elena ci ha dato i brividi. Tra gli occhi blu pieni di lacrime di Somerhalder e le vene sul collo, le emozioni correvano veloci per l’adorabile cattivo ragazzo.


MIGLIOR CLIFFHANGER IMMEDIATAMENTE ROVINATO DAI PROMO: “The Vampire Diaries”.
Katherine è morta? Secondo i promo…



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento