lunedì 16 dicembre 2013

IL PANNEL DI IAN E PAUL AD ORLANDO

Ad Orlando nei giorni del 14 e 15 Dicembre i protagonisti di The Vampire Diaries sono stati  ospiti di una convention ricca di curiosità non solo sui personaggi che interpretano, ma anche curiosità di carattere personale. Tra i pannel più attesi sicuramente c’è quello che vede protagonisti Ian Somerhalder e Paul Wesley. I due, fratelli sullo schermo, mostrano una grande sintonia e non sono nuovi a regalare ai fan, che prendono parte alla convention, momenti di ilarità, anche, soprattutto, per il feeling che li unisce. Vediamo quali curiosità ci hanno regalato Ian e Paul in questa occasione.




TVD ORLANDO GOLD PANEL CON IAN SOMERHALDER E PAUL WESLEY
Che bel modo di iniziare una domenica mattina!
Creation Entertainment sta ospitando la sua convention annuale di Vampire Diaries a Orlando, in Florida, questo fine settimana (14-15 Dicembre) . Entrambi i giorni, le star di TVD sono apparsi in panel Q&A, hanno fatto foto coi fan e hanno firmato autografi. I fan si sono anche divertiti in trivia, competizione live e spettacoli. I membri del cast presenti: Ian Somerhalder (Damon), Paul Wesley (Stefan), Steven McQueen (Jeremy), Kat Graham (Bonnie), Zach Roerig (Matt), Michael Trevino (Tyler), Arielle Kebbel (Lexi), Charlie Bewley (Vaughn), David Alpay (Prof. Shane), Trent Ford (Trevor) and Micah Parker (Adrian). Gli eventi della domenica sono iniziati con il TVD Orlando Gold Panel con il sexy Ian Somerhalder e Paul Wesley. I fortunati fan sono rimasti 30 minuti in più con i bei protagonisti di TVD. Qui sotto trovate quello che hanno avuto da dire e alcune foto.
-Il posto più bello in cui è stato Ian : TVD Orlando e le camere da letto di Paul, quello di Paul sono le isole greche.
-I capelli peggiori dei flashback : Paul quelli di Silas quando era un Dio greco, Ian quelli di Damon degli anni ’80.
-Paul dice che quando stava girando nei panni di Silas con gli abiti greci, stava soltanto aspettando un momento alla Marilin Monroe.
-Ian direbbe a Damon di andare via da Mystic Falls e cercarsi un’altra donna. Elena è troppo difficile.
-Domanda “Chi ama più Elena , Stefan o Damon?” Ian: “ Penso proprio che Damon la ami di più.”
-La scena di Natale preferita di Ian è quando è nato in una mangiatoia e Paul lo ha dato alla luce 2000 anni fa.
-Ian dice che ama il Natale con sua nipote e suo nipote e a Paul gli piace andare in montagna.
-Se Paul potesse soggiogare qualcuno, soggiogherebbe gli scrittori per dargli più belle ragazze.
-Ian soggiogherebbe il presidente per incominciare a fare le cose dannatamente bene. Paul: “Se tu (Ian) diventassi presidente degli Stati Uniti, io mi trasferirei in Canada!” Ahah!
-Ian e Paul si dicono che si amano. Awwwe.
-A Ian è stato chiesto se uscirebbe con un membro dell’ISF. Risponde di no perché non uscirebbe mai con le persone con cui lavora. Poi la fan ha detto “tranne una volta”… e Ian ha detto “veramente due”.
-Paul ha detto che lui e Ian hanno avuto una relazione fisica.
-Ian dice che Damon e Stefan sono davvero fottuti.
-Paul aveva il braccio sulla sua mano e ha detto che lui deve farsi una risonanza magnetica.

fonte TVD Italia

1 commento:

  1. Ahahaha XD Paul e Ian sono davvero fantastici :-) :-D

    Kate

    RispondiElimina