martedì 3 dicembre 2013

JULIE PLEC: IL CENTESIMO EPISODIO

Nuova intervista alla produttrice Julie Plec sul grande traguardo raggiunto dal suo show, la realizzazione del 100° episodio, e sul lavoro portato avanti in questi anni dal suo team. Vi ricordiamo che l’episodio in questione, la 5×11, andrà in onda a Gennaio dopo il winter break. Attenzione pericolo spoiler!!




Nel video proposto, la produttrice esecutiva, scrittrice e ideatrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, ci svela qualcosa sul futuro centesimo episodio della serie sovrannaturale. Il cast dello show, il team, gli scrittori, i produttori e tanti altri, persino i dirigenti della CW, hanno festeggiato il centesimo episodio di The Vampire Diaries ad Atlanta (il 9 Novembre). I membri del cast di tutte le cinque stagioni hanno festeggiato questo traguardo. La serie sovrannaturale di punta della CW ha appena finito di girare l’undicesimo episodio della quinta stagione, per un totale di cento episodi. ClevverTV era presente sul tappeto rosso dell’evento, e ha parlato con Julie. Ci ha rivelato qualcosa di ciò che gli spettatori possono aspettarsi per il centesimo episodio.
VIDEO
Prima di tutto complimenti per i 100 episodi! Deve essere davvero molto importante per te il tuo team!
Julie: Penso che chiunque lavori per la televisione abbia il desiderio nascosto di raggiungere i 100 episodi! O anche 200! La maggior parte delle persone, però, non ci riesce. È la prima volta anche per me e ne sono davvero onorata.

Penso sia incredibile come continuiate a tenerci sul filo del rasoio! Ci sono ancora così tante storyline, e rimane sempre tutto fresco e nuovo. Come riesci ad avere così tante idee?
J: Siamo pazzi! Noi autori siamo davvero pazzi. Cerchiamo di rendere i personaggi il più realistico possibile e di smuovere le acque appena possiamo, in modo tale che nulla sembri rimanere statico o diventare vecchio. Non è semplice! A volte riusciamo a farlo bene e altre volte no, ma ogni settimana ci impegniamo perchè lo show rimanga il più fresco e il più sorprendente possibile.

Secondo me spaccate sempre!
J: Grazie mille!

Come riuscite a tenere tutto sotto controllo? Avete una stanza segreta con diagrammi e grafici per annotare tutto di questo mondo che avete creato?
J: Abbiamo qualche grafico e qualche schema. Fino a metà dell’anno scorso era tutto solo nella mia testa, poi ho capito che il mio cervello era pieno, non c’era spazio per nessun’altra idea! Per cui ho pensato “Oddio, sono l’unica che sa tutte queste cose e non l’ho scritto da nessuna parte! Siamo fregati!”. Per cui ho iniziato a chiedere alle persone attorno a me di annotarsi i dettagli e di controllare tutto due o tre volte, per evitare di fare molti errori. Prima di allora ero l’unica che potesse controllare. Decisamente da non ripetere!

Che cosa ci puoi dire del centesimo episodio, o degli episodi futuri?
J: Riguardo il centesimo episodio non vi posso dare nemmeno uno spoiler! Ti posso dire solo questo: siamo una grande famiglia, abbiamo molti personaggi che amavamo profondamente che sono morti, intrappolati nell’Altro Lato o che hanno lasciato Mystic Falls per vari motivi. Volevamo celebrarli e fargli capire quanto li adoriamo quindi potrebbero esserci un paio di facce amiche. Però sai, ci sono molti modi in cui possono mostrarsi, come anche apparire in qualche flashback, in ogni modo insomma e durante l’episodio. Sarà certamente un viaggio nella strada dei ricordi.

Stavo chiedendo proprio a Steven se fosse la cena del Ringraziamento.
J: No, non è la cena del Ringraziamento. Anche se sarebbe bellissimo!



fonte TVD Italia

1 commento:

  1. Spero che Alaric torni davvero, non solo in un flashback... Mi manca<3

    G.

    RispondiElimina