martedì 10 dicembre 2013

KAT GRAHAM ICONA DI STILE

La nostra Kat Graham oltre a interpretare il ruolo di Bonnie Bennett la ex streghetta del nostro show preferito e ad avere un’avviata carriera come cantante è anche un’icona di stile. La cara Kat è abituata al cambiamento, sfoggia sempre acconciature diverse e di tendenza abbinate a look innovati e stravaganti. Le foto che seguono colgono Kat lo scorso 9 dicembre accessoriata del suo bellissimo e inimitabile sorriso. Il sorriso di Kat Graham è sicuramente inimitabile, ma certamente possiamo carpire dal servizio alcuni consigli di moda per non essere mai banali. Proseguite per vedere tutte le foto.





fonte TVD Italia



normal_0_28429~24

normal_0_28229~25

1 commento:

  1. Sarà anche un' "icona di stile", ma io degli abiti così orrendi non me li metterei mai... Ma che le è preso a vestirsi così?!? Mi chiedo tra l'altro dove li abbia trovati degli abiti del genere... E' completamente impazzita ad essersi messa quel coso a pois e quella giacca assurda?! O_o Ho capito che è bello essere originali, ma c'è modo e modo di esserlo!!! A tutto c'è un limite!!!

    Kate

    P.S. Non ho nulla contro Kat, però davvero in quanto a gusto nel vestire... XD (Almeno secondo la mia opinione personale...)

    RispondiElimina