martedì 3 dicembre 2013

OLGA FONDA A KTLA 5 MORNING NEWS

L’interprete dell’esuberante e assurdamente bella, Nadia Petrova, è stata ospite al KTLA 5 Morning News, lo scorso 28 Novembre.
Proseguite per un riassunto della breve intervista a Olga Fonda.






OLGA FONDA CI RACCONTA DI THE VAMPIRE DIARIES E PORTA UN REGALO SPECIALE PER LA REGIA
Olga Fonda, ospite a KTLA 5, porta una torta cucinata da lei stessa, rivelando che è la prima volta che lo fa (motivo per cui ne ha cucinate due, nel caso una non fosse riuscita). Ha usato una ricetta insegnatale da un’amica e un ingrediente segreto che si è portata dalla Georgia.
Parla del suo arrivo in America dalla Russia, quando aveva 14 anni, come “exchange student”, nel Maine. Racconta che qualche anno dopo studiava Business e Marketing, ma sapeva che non era la sua strada. Arrivata a Los Angeles per una vacanza le è stato proposto di lavorare nel campo della moda, mentre stava semplicemente camminando per strada. È stata una sorpresa! Ha fatto qualche ricerca, pensando che fosse uno scherzo, ma si è rivelata essere una grossa agenzia!
Il giornalista scherza sul fatto che assomigli molto a Nina Dobrev, dice che potrebbero davvero essere parenti. Anche Olga Fonda rivela che inizialmente, fuori dalle scene, le persone le si avvicinavano e dicevano “Hey Nina!”, e lei si sentiva un po’ spaesata. Il giornalista ci mostra una clip mentre si gusta la torta.
Nadia: Vieni fuori.
Stefan: Che diavolo era?
Katherine: Sta chiamando il ‘Passeggero’ che c’è in Matt.
Matt/Passeggero: Che cosa sto facendo qui?
Nadia: Va tutto bene, tesoro.
Stefan: Calmo, calmo.
Katherine: Ciao Gregor, sono la madre di Nadia. È un piacere incontrarti, finalmente.
Gregor: Cosa vuoi?
Katherine: Semplice. Nadia è la mia unica figlia. Quindi, ovviamente, sono sospettosa di chiunque voglia uscire con lei.

I giornalisti le fanno i complimenti sia per la conversazione in lingua ceca che per la torta. Cercano di scorpire l’ingrediente segreto della Georgia (stato degli USA), ma lei non vuole cedere.
Il giornalista dice che non importa quale ingrediente sia, alla fine, ma le dà due regole di vita: non lasciare mai la cucina ma non viverci mai (che è ciò che dice anche la mamma di Olga).

Le chiede infine qual è il suo vero cognome (Tchakova) e se è stato difficile scegliere di cambiarlo. Olga risponde che inizialmente non ci pensava, ma preferiva comunque un cognome più corto. È un segreto il motivo per cui ha scelto Fonda.
Il giornalista la ringrazia, scherzando sul fatto che l’unica cosa più affascinante dell’attrice in quella stanza è lui che le parla con la bocca piena!
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento