venerdì 13 dicembre 2013

PROMO ESTESO 5X11

Ecco anche il promo esteso della prossima puntata di The Vampire Diaries
Transcript di seguito



GIOVEDI’ 23 GENNAIO
Stefan: Sta morendo. Non credo sopravviverà fino alla fine della giornata.
Damon: Nominate la peggior cosa che Katherine Pierce vi abbia mai fatto.
IL CENTESIMO EPISODIO
Damon: Brindiamo alla sua morte imminente!
Jeremy: Mi ha dato in pasto a Silas e sono morto.
Damon: Poveraccio…
È L’ULTIMA CHIAMATA PER KATHERINE.
Katherine: Stanno parlando di me non è vero?
Stefan: No stanno… ricordando i bei tempi.
Elena: Ha cercato di uccidermi… Almeno due volte.
Caroline: Mi ha uccisa.
Katherine: Opss!

5 commenti:

  1. No, non possono togliere davvero Katherine!!! Secondo voi come andrà, ragazze? Spero tanto che all'ultimo minuto troveranno una soluzione per mantenerla in vita.... Forza Katerina!!! :-)

    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoro!! Spero trovi un modo per sopravvivere..però se non lei chi è che morirà?


      Luci

      Elimina
    2. Esatto luci...quello che mi chiedo anche io...e ho quasi paura di trovare la risposta.....uffff :(:(:( io amo kat, che poi alla fine è Nina che ce la fa andare cosi tanto: oggi mi sono accorta che quando ci sono scene do Elena e kat una dopo l'altra non mi ricordo che sono interpretate dalla stessa attrice....è a dir poco fantasticaaaaaaaa !!!!

      B.

      Elimina
    3. Ciao B!! Sono d'accordo con te ovviamente! Speriamo speriamo speriamo che rimanga!!!!

      Luci

      Elimina
  2. Ciao Luci, ciao B.!!! :-) Comunque guardate che non è detto che qualcuno debba x forza morire... Insomma, se vi riferite al post in cui c'era da indovinare quali erano le 2 cose vere e quale quella falsa... beh, la prima cosa si è già avverata (Damon ed Elena che si sono lasciati), dunque rimangono le altre due: o un personaggio lascia per sempre lo show oppure c'è uno scambio di corpi... secondo me tra queste due quella vera è quella dello scambio di corpi (Kat che entrerà, in quanto viaggiatrice, nel corpo di qualcun altro)... A questo punto, se le mie previsioni sono giuste, quella del personaggio che lascia x sempre TVD è falsa....ergo, Katherine è salva!!! :-) Oh, spero tanto che sia davvero così!!!!! :-D Katherine a questo punto è uno dei personaggi che mi piacciono di più in TVD!!! Soprattutto da quando è umana... E sono proprio d'accordo con te, B., anch'io spesso faccio fatica a pensare che kat ed elena siano interpretate dalla stessa attrice!!!! Voglio dire, Elena a volte non riesco nemmeno a sopportarla, mentre kat mi piace un sacco!!! Nina è bravissima, è proprio vero!!!! E spero che, anche se magari x un po' kat passerà nel corpo di qualcun altro, dopodichè trovino comunque una soluzione xchè possa essere Nina a continuare ad interpretarla... Se fosse interpretata da un'altra attrice non sarebbe certo la stessa cosa!!!

    G.

    RispondiElimina