mercoledì 11 dicembre 2013

REHASH 5X09

Quale modo migliore per sdrammatizzare tutti i tormenti di Damon dello scorso episodio, se non quello di ripercorrere le scene attraverso il metro dolceamaro del rehash di Arielle?



Caroline: Come va lì dentro?
SPOILER ALERT: QUESTO VIDEO CONTIENE UNA RECENSIONE COMPLETA ALL’EPISODIO 5X09 – THE CELL
Arielle: Iiiiih! Cray cray cray cray cray! Eeeehi! Stefan e Katherine? Vai amico! Questa cosa è orribile, non mi piace! Cosa? Oh mio Dio! Sono così sexy! Ecco ragazzi, questi erano esattamente i miei pensieri, tutti insieme!
Arielle: Benvenuti ad un nuovo episodio di The Vampire Diaries Rehash, offerto da AT&T, sono la vostra conduttrice, Arielle Kebbel, e quest’ultimo episodio mi ha lasciata senza parole. E voi lo sapete, io non resto mai senza parole!
ELENA CHI?
Arielle: Ma ciò che sta passando per la mia testa ora è bow chica bow wow.
STA SUCCEDENDO, FATTENE UNA RAGIONE.
Timsstar ha detto: “Sarà per sempre e solo Stefan… e Katherine! I miei
sentimenti del 1864!

“Chi diavolo riesce a diventare sexy chiuso in una cassaforte?? Gli Steferine!” Hai ragione Damon’s Bourbon!
NON PREOCCUPARTI, L’HO FATTA STERILIZZARE.
IL MOMENTO DI STEFAN E KATHERINE…
E ci sono quasi completamente…
OH SI STEFAN E KATHERINE SI BACIANO!
Caroline: C’era così silenzio mi sono preoccupata!
Carrie R: “NON ADESSO CAROLINE!!”
Lucy H: “Sul serio Caroline?! Stavano per baciarsi!”

Arielle: Lasciate Stefan da solo!! Scusate ragazzi ma non riesco a togliermela dalla testa! È un bene che Stefan adesso si senta meglio perché Damon ed Elena hanno disperatamente bisogno del suo aiuto! A meno che non sia troppo impegnato… Ok, ok! Sul serio, adesso andiamo avanti. Possiamo andare alla parte in cui Aaron ed Elena… oh si quella!
Lavi S: “Ooook Elena è in un grosso guaio!”
Chelle: “Aaron fa a gara con Matt per il titolo di uomo più sfigato sulla faccia della Terra!” Hai ragione Chelle, il più sfortunato di tutti!

CASA WHITMORE, OVVER CASA DI AARON WHITMORE
Arielle: Abbiamo finalmente scoperto il cognome di Aaron, che è Whitmore! Io penso che l’abbia presa piuttosto bene.
FLAHSBACK, QUALCUNO MORIRÀ
Arielle: E poi Damon ha dato a tutti un primo sguardo su quanto si sia divertito durante gli anni ’50.
Noel B: “Oooh ciao Damon degli anni ’50!”
Katherine P: “Amerei studiare il corpo di Damon, ma questo è troppo!”

INSANGUINATO E CHIUSO IN UNA CELLA: È ANCORA IL PIÙ SEXY.
Arielle: Sono d’accordo, in certi momenti è stato difficile guardare quei flashback!
GIÀ, A VOLTE LA VITA FA SCHIFO.
Arielle: Ehi ma che ne dite di quel 12144? Avete capito che intendo no signore mie?
CIAO THE VAMPIRE DIARIES. UN SEXY VAMPIRO… YUMMY.
Enzo: Mi chiamo Enzo.
Heather Vee: “Trovo irreale questo sviluppo nella storia. Non esiste che qualcuno senta quel ragazzo parlare e poi se ne vada!”
Sarah U: “Non voglio nemmeno pensare alla vendetta che Enzo avrà in serbo per Damon!”

LASCIA CHE BRUCI.
Arielle: Eh si sembra proprio che Damon avrà qualcosina da spiegare…
MA SONO TROPPO BELLO PER MORIRE.
Arielle: Ed Elena sta per avere il suo numero personale nel posto che suo padre ha aiutato a costruire?!
POTREBBE ANDARE PEGGIO DI COSÌ?
LASCIATE STARE DAMON!
Arielle: Chi salverà Damon ed Elena? Aaron ha tirato pungi a Wes, Stefan e Katherine… no, me ne starò buona.
Arielle: Ok ragazzi è rimasto solo un episodio per quest’anno perciò è sarà meglio parlarne usando #TVD
Inoltre potreste aver sentito che il momento del centesimo episodio è quasi arrivato e ho una notizia speciale per voi, raccogliete tutti i vostri momenti preferiti delle passate cinque stagione di The Vampire Diaries, usando #PickMeTVD ed eleggeremo il nostro preferito qui, durante il rehash!
Grazie per averci seguito! Ci vediamo la prossima volta!



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento