venerdì 20 dicembre 2013

SPOILER: UN NUOVO AMICO PER CAROLINE

Ancora piccoli spoiler su quello che accadrà quando lo show riprenderà il 23 gennaio, stavolta il focus è, sulle nuove amicizie.


Q: Dimmi subito qualcosa su The Vampire Diaries!
Un nuovo bel ragazzo arriverà al Whitmore dopo la pausa invernale! E passerà del tempo con Caroline! Peccato che Luke non sarà preso da lei in quel senso, dato che è bellissimo e sarcastico ma gay. E questo ha una sorella all’interno campus per la quale farebbe (o sacrificherebbe) qualunque cosa.



fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. Ah be' pensavo.... Ci mancava guarda !!! Quando ho letto il titolo mi sono detta vai!! Un altro che non è klaus ! Ero già pronta a
    Scagliare il telefono contro il muro ahahah fiù

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhaah esatto Luci..... povera Care, nessuno che le ha ancora spiegato a chi appartiene davvero... :(((((
      ....bhe in effetti mancava il personaggio gay...mi va benissiiiiimoooo :))))) ...basta che lasci stare il mio damon ahahahahahahha

      B.

      Elimina
  2. Ciao B amica!!!! Tutto ok non ti becco quasi più !!
    Si infatti ci manca che punti Damon ahahah!!!

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah infatti!!! XD Per fortuna, che a lui piaccia Damon o no, dubito fortemente che per Damon farebbe differenza... A meno che non abbiano intenzione di porre fine al famoso triangolo Damon-Elena-Stef facendo diventare Damon gay... XD Ipotesi che però non mi sembra molto probabile...
      Comunque, a parte gli scherzi, chissà che ruolo avrà questo nuovo personaggio di cui parlano...

      Kate

      Elimina