martedì 10 dicembre 2013

[THE ORIGINALS] DANIELLE CAMPBELL PER ZAP2IT

Lo show è già entrato in pausa, una settimana prima di The vampire diaries, e per ingannare il tempo, vi proponiamo un’intervista realizzata da Zap2it a Danielle Campbell.
L’interprete della giovane e potentissima strega, Davina, commenta il mid-season finale di The Originals e si esprime in merito al futuro del suo personaggio.



Danielle Campbell parla del finale invernale di The Originals: Tutto peggiora prima di migliorare.
Hey, ecco una sorpresa: durante il finale di metà stagione di The Originals, accadrà qualcosa di scioccante. Proprio atipico da parte del nostro spin off preferito di The Vampire Diaries, giusto? Scherzo. Qualcosa di pazzesco accade sulla hit della CW ogni settimana, e questo è perchè la amiamo così tanto.

L’episodio di questa notte (3 Dicembre), “Reigning Pain in New Orleans”, vede il nefasto vampiro/lupo mannaro ibrido originale Klaus (Joseph Morgan) cercare di consolidare il suo potere ora che il suo ex protetto Marcel (Charles Michael Davis) ha ceduto la sua corona come re sovrannaturale della città.
Danielle Campbell, che interpreta la potentissima strega adolescente Davina, dice a Zap2it che Davina non è molto sicura del nuovo leader della città. Klaus vuole che tutti si spostino nel compound, così Marcel cerca di spostare Davina e lei è un po’ scettica a riguardo, come puoi immaginare. “Parecchio accadrà mentre si cerca di capire chi è veramente in carica.”
Mentre Davina è stata relegata nel suo piccolo attico e non è completamente a conoscenza di tutte le lotte sovrannaturali che avvengono nel Quartiere Francese, lei sa che c’è parecchia manipolazione tutt’intorno. “Non credo lei sappia esattamente che cosa stia succedendo”, dice la Campbell, ma Davina“ha il suo giudizio privato. Sta solo aspettando di vedere come tutto si concretizza.”
In piu’, “lei è decisamente potente,” ribadisce la Campbell. “Lei sa cosa sta accadendo e comincia a sviluppare il proprio giudizio su quello che pensa e non si limiterà a schierarsi da una parte o dall’altra. Comincia ad avere voce in capitolo e comincia a capire che cosa vuole. Comincia insomma a pensare per se stessa.”
Davina si sente tradita per colpa del Rituale del Raccolto, quando le streghe anziane la sacrificano insieme ad altre sue amiche per ottenere più potere, per cui si capisce perchè sia riluttante a fidarsi.“Sophie e tutte le altre streghe sono la sua famiglia, e quindi so che lei si sente molto tradita dal fatto che tutte erano d’accordo di ucciderle,” dice la Campbell.
Inoltre poichè il rituale stava chiaramente funzionando, lei si sente anche in conflitto se si deve far avanti per completarlo – il che significa che morirà, ma teoreticamente tornerà indietro. “Penso che sia questo quello con cui lotta,” dice la Campbell. “Penso che il fatto che le hanno mentito riguardo la procedura del Raccolto le fa pensare che non sanno se torneranno indietro o meno. Lei è solo una giovane ragazza e non vuole morire. Non sa se tornerà indietro o no, e questa è la domanda e il mistero.”
Mentre la conclusione per questa particolare storia verrà eventualmente rivelata, Campbell è molto più timida riguardo le sue prospettive in ambito romantico – in particolar modo riguardo la cotta per Tim, il violista carino della scuola. “Penso che gli spettatori saranno molto contenti con quello che succederà [con Tim],” stuzzica la Campbell. “Be’, in realtà no, non lo so. Dipende!”
Poi chiarifica (più o meno): ”Penso che tutti saranno come scioccati con quello che accadrà. E’ un buon punto su cui lasciare la storia.”
Ci lascia anche questa leccornia: ”Quando The Originals tornerà in Gennaio tutti stanno per andare fuori di testa. Vorrai solo mangiarti le unghie perchè sarà grandioso. Sono così emozionata.”
Non vi stressate troppo però, la Campbell ha ancora qualche parola di conforto da offrirvi dopo che avrete guardato l’episodio: ”Tutto peggiora prima di migliorare,” dice. Aspetta, questo non ci conforta affatto! “Beh, c’e’ un “meglio” ad un certo punto!”


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento