lunedì 2 dicembre 2013

TOTOMORTE PER IL 100IMO?

Il nostro show, ormai lo sappiamo bene, ha sempre mantenuto una linea molto sottile tra la vita e la morte: spesso infatti grazie a salti temporali o a qualche incantesimo (più o meno permanente) i personaggi che avevamo amato tornavano in vita, e quelli che amavamo rimanevano morti ma non per sempre.
Quest’anno però c’è un particolare evento che fino ad oggi, non si era mai presentato: e cioè il wrap del 100imo episodio della serie: la 5×11 (schedata in data 23 gennaio 2014).


L’episodio, già eccezionale di suo, prevede la partecipazione di Joseph Morgan e Daniel Gillies, ma non solo: ci sarà una reunion di quasi i personaggio storici, come Vicki, Alaric, Anna e Tyler (ormai un po’ a New Orleans).
Il titolo dell’episodio è alquanto emblematico, se consideriamo un’informazione che noi abbiamo sin dalla lontana stagione due: 500 anni di solitudine. Di quale personaggio stiamo parlando quindi? Chi è che per oltre 500 anni è dovuto fuggire da morte (o tortura) certa?
Katerina, ovviamente. E sembra che, almeno per quanto ha raccontato Candice Accola in una recente intervista l’episodio sarà interamente dedicato a Katherine e alla sua vita, con il metro della sua prospettiva (una cosa che non ci era mai stata raccontata prima).
Ormai è cosa nota che sono i grandi momenti drammatici quelli che ricordiamo maggiormente dello show: quindi secondo voi, il 100imo sarà l’addio di Katherine allo show (viste le precarie condizioni di salute del personaggio)? Un degno finale per uno dei personaggio più amati dell’intero arco narrativo totale? Diteci la vostra!!

fonte TVD Italia

5 commenti:

  1. Questa settimana non e' stato inserito l'episodio 5/9 come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, l'episodio non è andato in onda, ha saltato un giovedì per la festa del ringraziamento ! Sarà trasmesso in America giovedì 5 :-)

      Luci

      Elimina
  2. Nooooooooo!!!!! Non POSSONO davvero togliere Katherine da TVD!!! Non possono azzardarsi sul serio a fare una cosa simile!!!! Mi rifiuto categoricamente di credere che davvero gli autori siano così spietati da fare una cosa del genere, non possono toglierci Kat!!! Quindi NO, secondo me il 100esimo episodio non è AFFATTO l'addio a Kat.Un personaggio come lei non possono farlo semplicemente morire, così, come se niente fosse: non dopo che c'è stata così a lungo! Insomma, almeno se l'avessero ammazzata nella seconda serie almeno non avremmo avuto il tempo di affezionarci a lei... Ma ora non possono toglierla, così di punto in bianco. Io voglio che rimanga (e che stia con Elijah -o, in alternativa, con Matt o Stefan-)!!!!!!

    G.

    RispondiElimina