mercoledì 18 dicembre 2013

TYLER E IL DESTINO CHE LO ATTENDE

The Originals è, ahimè, in pausa come sappiamo. La famiglia più disfunzionale di sempre ci ha lasciati in balia di nuove alleanze e vecchie conoscenze provenienti da Mystic Falls intrappolate e senza apparente via di uscita, ma è proprio così? Vediamo cosa ci dice a riguardo AusielloAttenzione alto rischio spoiler!!




Qualche scoop su The Originals? – Mary
Ausiello: Se ti stai chiedendo cosa stia succedendo a Tyler nella ‘prigione’ di Marcel, sappi che risposte – e una possibili via di fuga per l’ibrido – sono in arrivo. “Scopriremo cosa succede nel giardino,” anticipa l’EP Michael Narducci. “Tyler non è l’unico ad essere seppellito in quel luogo. Quando torneremo con il nuovo episodio vedrete Rebekah avere delle nuove idee su cosa sia quel luogo, e come userà queste a suo vantaggio personale.” E per quanto riguarda la residenza che tecnicamente fa ancora capo a Mystic Falls, Narducci dice “I miei amici degli uffici di The Vampire Diaries sarebbero molto felici se Michael Trevino vi facesse ritorno. Logico dedurre quindi che cercheremo di trovare un modo per liberare Tyler dal giardino.”



fonte TVD Italia

8 commenti:

  1. Va bene, posso accettare che Tyler ritorni a Mystic Falls anche se devo dire che l'ho apprezzato molto in TO ma...come molte di voi già sanno, SPERO che stia lontano da Caroline ;-)

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, chissà perchè lo immaginavo... XD

      Kate

      Elimina
    2. Ahahahahhahah :-D è più forte di me!

      Luci

      Elimina
    3. A me in realtà piacevano molto Tyler e Caroline insieme, però ovviamente capisco che una fan di Klaroline non possa pensarla nello stesso modo!!! ;-)
      Comunque secondo me l'hanno un po' rovinato Tyler da quando ha deciso di andare a New Orleans a vendicarsi... Insomma, nelle stagioni precedenti non pareva che gli importasse così poco di Caroline da essere pronto ad andare da Klaus praticamente a farsi ammazzare invece che restare a Mystic Falls e vivere in pace con lei... Mah...Secondo me è stato un po' una delusione ultimamente... Invece immagino che a te già da prima non fosse molto simpatico...!!! XD

      Kate

      Elimina
    4. Ma guarda, ti dico, non mi ha mai entusiasmato la loro storia, C. mi piaceva di più con Matt. Ma da quando è arrivato K...ho detto: finalmente un po' di dramma, odio, "amore" allo stesso tempo, trovavo la cosa molto più emozionante. Tyler mi piaceva e mi piace anche ora ma credo non abbia più nulla da dare alla storia con C. Anche Camille mi piace in realtà e molto ma non con Klaus, tutto qui :-)

      Luci

      Elimina
    5. A me invece è sempre sembrato che Caroline fosse più adatta a stare con Tyler che non con Matt... E poi mi è piaciuta fin dall'inizio la sua storia con T, già da quando lei lo ha aiutato durante la sua prima trasformazione...
      A proposito di Matt, comunque, mi chiedo se starà mai con qualcuna o se hanno intenzione di lasciarlo solo x sempre...!!! Insomma, dopo Elena e Caroline non è più stato con nessuna, da quel che mi risulta... Beh, a parte Nadia, ma con lei non era certo una cosa seria... Pare che a Mystic Falls non ci sia nessuna x lui!!!

      Kate

      Elimina
  2. Penso che la coppia Tyler-Caroline non vada molto bene anche perchè non si assomigliano per niente,non lo dico solo perchè sono una fan di Klaroline ma perchè è la verità e spero che Tyler si allontani da Caroline e lasci spazio a Klaus.

    RispondiElimina