giovedì 19 dicembre 2013

UN ANNO DI TV SHOW: I PERSONAGGI CHE HANNO BRILLATO

Eccoci qui: siamo agli sgoccioli del 2013 ed è tempo di classifiche!! Ormai, a pochi giorni dalla fine dell’anno possiamo certamente dedicarci a ‘scegliere’ quello che abbiamo preferito guardare all’interno dei nostri show preferiti. E i personaggio che ci hanno maggiormente colpito: Eonline ci viene in aiuto con simpatici articoli riassuntivi, e in quello che riguarda i personaggi che hanno brillato (pur non essendo di primo piano) c’è anche l’adorabile JOSH di The Originals, interpretato magistralmente da Steven Krueger.




Possono conquistare la scena come nessun altro. Riescono a distogliere l’attenzione dai vincitori di Oscar, dai vincitori di Emmy e dalle più grandi star di Hollywood. Sono i migliori ladri della scena del 2013.

American Horror Story: Coven ne è praticamente pieno, ma c’è una strega in particolare che ha catturato maggiormente la nostra attenzione – e non ha dovuto sforzarsi più di tanto. Orange Is The New Black ha una prigione piena di donne che sono diventate velocemente alcune dei nostri personaggi TV preferiti. Poi ci sono i personaggi che dovevano apparire di tanto in tanto, ma sono diventati talmente indispensabili che hanno avuto sempre più presenza —e lo fanno con stile. Si, stiamo parlando di voi di Girls.

The Good Wife sta andando alla grande quest anno, ma c’è un personaggio in particolare che rende la scena sempre più pepata, e nel miglior modo possibile – e non è nemmeno un personaggio regolare!
Inoltre, ne abbiamo scelto altri tra Scandal, Parks and Recreation, Arrested Development, The Mindy Project e The Originals.
Guardate le nostre scelte per la Top 10 dei ladri di scena TV del 2013 nella galleria di foto qui sotto. Chi è il vostro preferito? Lo abbiamo lasciato fuori? Fatevi sentire nei commenti!
http://uk.eonline.com/photos/10785/best-of-2013-tv-s-top-scene-stealers/340164
Il Josh interpretato da Steven Krueger è la parte comica di cui necessita The Originals. Il suo ‘ragazzo festaiolo trasformato in vampiro’ è diventato in fretta e in poco tempo uno dei nostri preferiti nello show. Seriamente, ricordate questa gemma: “Non sono un esperto in torture medievali!”. Sempre più Josh, per favore!


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento