martedì 24 dicembre 2013

UN ANNO DI TV SHOW: LE COPPIE PIU’ HOT

Qual è stata la coppia più hot del 2013?
Hollywoodlife.com lo ha chiesto agli appassionati di TV show, e la risposta dei fan non è stata per nulla scontata: troviamo infatti i Klaroline al primo posto posto, seguiti da un’altra coppia molto amata a quanto pare… proseguite per scoprire di chi si tratta.

LA COPPIA DELLA TV PIU’ HOT DEL 2013: KLAUS E CAROLINE DI “THE VAMPIRE DIARIES”
Pensi che il “Klaroline” si merita di essere chiamato “la coppia dell’anno”? Leggi i risultati, e poi dicci quel che pensi.
Noi abbiamo chiesto, voi avete risposto, e dopo più di 1.2 milione di voti, avete scelto Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice Accola) di “The Vampire Diaries” come la coppia della tv più hot del 2013 di HollywoodLife.com. Questo è particolarmente impressionante dato che il “Klaroline” non è tecnicamente una coppia – ora entrambi sono in uno show diverso – ma questo dimostra soltanto la tenacia del fandom, e il suo desiderio di vedere gli sfortunati amanti riuniti.
KLAUS E CAROLINE HANNO VINTO IL SONDAGGIO DE “LA COPPIA DELLA TV PIU’ HOT DEL 2013”
Devo ammetterlo, non sono mai stato molto convinto dall’idea di Klaus e Caroline come una “coppia” ufficiale, ma mi sto lentamente sentendo più a mio agio all’idea. All’inizio, non potevo superare tutte le cose terribili che aveva fatto Klaus – uccidere la madre di Tyler (Michael Trevino) a sangue freddo – ma poi ho pensato: Damon (Ian Somerhalder) non ha fatto cose orribili alle persone che stanno intorno a Elena (Nina Dobrev) , e non stiamo ancora continuando a tifare per la loro felicità?
E’ tutta una questione di quanto ti vuoi spingere oltre a perdonare le malefatte di un personaggio e dargli una seconda chance. Potresti sollevare l’argomento di tutta la “relazione violenta”, ma siamo realisti: Klaus e Caroline vivono in un mondo in cui i vampiri esistono. Le regole sono diverse, e la razionalità è sempre nulla e invalida.
E quelli che sperano per un ricongiungimento di Klaus e Caroline potrebbero essere fortunati! Data la recente notizia che Klaus ritornerà in “The Vampire Diaries” prima della fine della quinta stagione, è giusto ritenere che lui sarà faccia a faccia con la sua compagna vincitrice. Lo so che ha molte cose da fare a New Orleans, ma pensate davvero che perderebbe una chance di vedere Caroline?
VINCENT E CATHERINE DI “THE BEAUTY AND THE BEAST”: UN MERITATO SECONDO POSTO
Per essere onesti, devo anche congratularmi con Vincent (Jay Ryan) e Catherine (Kristen Kreuk) di “Beauty and the Beast” , la coppia che è arrivata al secondo posto. La differenza tra i due finalisti era davvero piccola – meno del 10 per cento, in realtà – quindi considero la coppia vincitrice come suo diritto.
E’ molto chiaro per me che i Beasties sono un gruppo appassionato, dedicato a portare il loro show preferito – e ovviamente la loro coppia preferita – in prima linea. Vi elogio tutti per i vostri sforzi, e vi incoraggio a continuare ad andare avanti.
Hollywoodlifers, siete d’accordo che Klaus e Caroline meritano di essere chiamati “la coppia della TV più hot del 2013” , o desideravate che vincessero Vincent e Catherine? Lasciate un commento con i vostri ultimi pensieri qui sotto, e ricordate. C’è sempre il prossimo anno!

fonte TVD Italia

8 commenti:

  1. al 100%... e condivido anche la seconda coppia...
    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica L. Ciao!!!
      Oddioooo il nostro klaroline ragazze !!! Ah il mio povero cuore *.*
      Concordo anche su V e C
      Buone feste ragazze !!!

      Luci

      Elimina
    2. ciao ... auguri a tutte anche da parte mia...
      L.
      e per lo show.. che ci diano forti emozioni e che finalmente ci facciano contente... a lungo però... anche se questo camiklaus un po' m'inquieta...chissà

      Elimina
    3. a lunghissimoooooooooooooooo ce lo meritiamo!! L. CAMIKLAUS io cerco di fare finat che non esista...non sempre ci riesco ma ci devo provare, perchè non lo accetto!

      Luci

      Elimina
    4. Julie....prendi nota !!
      ahahahaha

      B.

      Elimina
    5. Ahahahha!!

      Luci

      Elimina
  2. Tanti auguri ragazze!!! :-) :-D

    Kate

    RispondiElimina