sabato 21 dicembre 2013

UN ATTESO PRIMO BACIO TRA...

Cosa c’è di più romantico di una storia d’amore che inizia? Cosa vogliamo vedere maggiormente durante le nostre maratone televisive? Cosa aspettiamo in maniera quasi ossessiva quando due personaggi ci piacciono insieme?
BACIO. Tutto si riassume così: e qualcosa di nuovo sta per accadere su quel fronte., sembra infatti che presto vedremo un BACIO veramente inatteso e, non di meno sconvolgente!! 


Dimenticatevi del Natale, perché ciò che stiamo per dirvi è decisamente meglio. Fidatevi.
Abbiamo appena scoperto che una delle possibili coppie più hot — dagli accoppiamenti seguiti da “shipper” più devoti — sta finalmente per unire le labbra per la prima volta, e sta riempiendo di gioia i nostri cuori grandi quanto quelli del Grinch!!
Sarà un primo bacio: ed è epico.

La pomiciata, che vedremo molto presto durante l’anno nuovo, cambierà la vita di questi due personaggi per tutto il resto della show. E, sul come succederà, possiamo dirvi solo questo: si baceranno. Uno dei due darà di matto. Poi uno dei due si interesserà ad un’altra persona.
Ma… Aspettate, aspettate, aspettate! Torniamo al bacio!
Anche perché pensiamo che qualcuno di voi voglia sapere di che personaggi di The Vampire Diaries stiamo parlando.

Qui di seguito c’è la lista dei sospetti, e se, voi amici di Twitter, ritweetate questo link, scrivendo #KissingTvCouple, elimineremo una coppia ogni 100 retweet, finchè la lista si ridurrà a due coppie soltanto.
Abbie e Ichabod, Sleepy Hollow
Stefan e Caroline, The Vampire Diaries
Danny e Mindy, The Mindy Project
Huck e Quinn, Scandal
Felicity e Oliver, Arrow
Haley e Elijiah, The Originals
Nolan e Emily, Revenge
Jake e Santiago, Brooklyn Nine-Nine
Carrie e Quinn, Homeland
Daryl e Carol, The Walking Dead


Non dimenticatevi di retweettare questo LINK e assicuratevi di seguire @kristindsantos per gli aggiornamenti!!

fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. Come ho già detto in chat, a questo punto spero non si tratti di nessuna delle "nostre" coppie... Non vorrei che poi uno dei 2 si interessasse subito a qualcun altro... Magari è riferito a un'altra serie... Speriamo! :-)

    Kate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già speriamo davvero!

      Luci

      Elimina
    2. Anch'io spero che non si tratti nè di TVD nè di TO... Però non ho idea di chi siano le altre coppie dell' elenco, TVD e TO sono le uniche serie tv che seguo...

      G.

      Elimina