mercoledì 31 luglio 2013

SPOILER: HAYLEY SI TRASFORMERA’ DURANTE LA GRAVIDANZA?


Eravamo scioccati quando, nel backdoor pilot, è stato rivelato che Hayley e Klaus hanno concepito un bambino durante la loro notte di passione. Abbiamo avuto abbastanza tempo per metabolizzare il tutto, e adesso è lecito porsi delle domande a riguardo.

Cosa succede alle donne licantropo durante la gravidanza?
Julie Plec ha soddisfatto la nostra curiosità.
Di seguito, troverete anche una delle tante interviste rilasciate da Phoebe Tonkin al Comic-Con, dove l’attrice racconta della reazione a questo colpo di scena e delle aspettative che nutre verso il suo personaggio.


JULIE PLEC E IL CAST DI TO AI TCAs13: DIFFERENZE CON TVD E CROSSOVER

A Los Angeles, in questi giorni, si stanno tenendo i TCAs13 (Television Critics Association), dove si duscute della prossima stagione televisiva americana e dei progetti futuri delle varie emittenti. Ieri è stato il turno della CW e della presentazione di The Originals, con i nostri protagonisti e la produttrice esecutiva Julie Plec. Leggiamo insieme le importanti rivelazioni sulla nuova serie che prenderà il via il 3 ottobre subito dopo la premiere di The Vampire Diaries. 


ATTENZIONE SPOILER! NOVITÀ SU MATT E REBEKAH?

Abbiamo lasciato Matt e  ”Barbie Klaus” prossimi alla partenza per un viaggio insieme. Come si evolverà la loro relazione alla ripresa dello show il 3 ottobre, visto che la bella bionda sarà impegnata in The Originals ? È la stessa Claire Holt ha fornirci alcune rivelazioni durante i TCAs13 che si sono tenuti ieri a LA.


SPOILER: DELENA E LA QUINTA STAGIONE


Abbiamo lasciato i nostri protagonisti in molte situazioni diverse. Chi era in partenza, chi iniziava una nuova storia d’amore, chi rinchiuso in un cassa.
Ma cosa ci aspetta quando torneremo il 3 ottobre? Come sarà Mystic Falls?
Leggiamo cosa Julie Plec ha anticipato ad EW.



martedì 30 luglio 2013

DAL SET DI THE VAMPIRE DIARIES: BTS PHOTOS – 2 PARTE

Sono in corso anche le riprese di The vampire diaries… e il Film director, Joshua Butler, continua a stuzzicarci con gli scatti dal backstage della 5×02.
Dopo quelli relativi ai nostri amati fratelli Salvatore, quest’oggi ne ha pubblicato uno che ritrae la protagonista femminile della serie, la bellissima Nina Dobrev.
Attenzione, possibili spoiler!!

SPOILER: VOLTI NUOVI A NEW ORLEANS


tumblr_inline_mqpt25bdab1qz4rgpSono in corso le riprese di The Originals, la cui première – abbiamo appreso ieri – è stata anticipata di una settimana rispetto alla data precedentemente comunicata e andrà in onda, in America, il 3 Ottobre.
Durante il Comic-Con ci sono state date alcune anticipazioni su ciò che vedremo quando la serie debutterà in autunno. Ma adesso arrivano altri succulenti spoiler in merito a delle new entry, che ricopriranno ruoli ricorrenti.
Vi proponiamo due articoli dove, tra le tante informazioni sullo show, ci viene svelato anche qualcosa di molto interessante su uno di questi personaggi. Di seguito, troverete altri scatti dal set. E, tra i noti attori, potrete individuare facilmente il nuovo membro del cast.
Attenzione, pericolo spoiler!!



NUOVE DATE DELLE PREMIERE DI TVD E TO

La Cw ha appena comunicato un cambio di programmazione per le premiere di TVD e TO che condivideranno la data di lancio cioè il 3 ottobre 2013 anticipando di una settimana le date precedentemente comunicate. Dopo la premiere le due serie riprenderanno ognuna la sua programmazione: The Original il martedì alle 20 seguito da Supernatural e The Vampire Diaries il giovedì sempre alle 20 seguito da una nuova serie Reign. Per la nuova programmazione completa delle premiere della CW potete consultare: Qui.


fonte TVD Italia



lunedì 29 luglio 2013

DAL BACKSTAGE DEL PHOTOSHOOT DI THE VAMPIRE DIARIES


1522
Il cast di The vampire diaries si è preso una piccola pausa dalle riprese della serie ed ha posato per il photoshoot promozionale della quinta stagione di TVD.
Sul set fotografico erano presenti Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham, Steven McQueen, Zach Roerig, Candice Accola e Michael Trevino.
Nell’attesa di poter vedere queste immagini promozionali, che probabilmente verranno rilasciate poco prima dell’inizio dello show, possiamo dare un’occhiata ad alcuni scatti dal backstage, i quali mostrano il nostro fantastico cast mentre si diverte e scherza sul set.



COMIC CON: DICHIARAZIONI DEL CAST DI THE ORIGINALS


E!Online riporta delle interessanti dichiarazioni di alcuni membri del cast di The Originals dal Comic-Con.
Joseph Morgan scherza sull’avventura di una notte di Klaus con la sexy licantropa Hayley ma anticipa anche qualcosa su ciò che ci aspetta quando lo show debutterà in autunno, Charles Michael Davis parla di Marcel, augurandosi che il suo personaggio piacerà al pubblico mentre Claire Holt ci regala un piccolo scoop romantico su The vampire diaries.
Andate avanti per conoscere tutti i dettagli, ma attenzione, possibili spoiler!!



domenica 28 luglio 2013

KLAUS IN UNA NUOVA IMMAGINE PROMOZIONALE


La CW ha rilasciato l’ennesima immagine promozionale per The Originals: sulla carta dei Tarocchi, L’Empereur, troviamo la figura sensuale e minacciosa di Klaus (cliccate sulla miniatura per ingrandirla).
Scelta azzeccata per il nostro Original hybrid.
Nei Tarocchi, L’Imperatore  è il simbolo del potere terreno che si estende al mondo materiale, alle persone e alle cose. Rappresenta l’Autorità, il carattere forte, la ferrea Volontà, la virilità prorompente, l’Energia creativa. E’ colui che è consapevole della sua grande forza e del suo grande potere, che gli consentono di dominare tutti gli altri.



fonte TVD Italia



IAN E PAUL ALL’AEROPORTO DI LOS ANGELES

1005448_651192708225087_1179412372_nEcco altre nuove foto dalla giornata di ieri  del cast, questa volta di Paul Wesley e Ian Somerhalder. I due, dopo una settimana di riprese, sono volati verso la West Coast insieme e sono stati fotografati nel pomeriggio mentre lasciavano l’aeroporto internazionale di Los Angeles LAX.
Continuate di seguito per vedere tutti gli scatti!!

NINA: VARIETY’S POWER OF YOUTH

1000310_391847714260129_1366169834_n
Nina Dobrev è stata fotografata alla  7° edizione del Variety’s Power of Youth agli Universal Studios, dove è stata premiata insieme a Jake T. Austin, Abigail Breslin, Quvenzhané Wallis e Tyler Posey per il suo impegno in ambito filantropico (relativamente alla dedizione dell’attrice verso l’associazione Free The Children).
Continuate di seguito per vedere tutte le foto della solarissima Nina all’evento!

DAL SET DI THE VAMPIRE DIARIES: BTS PHOTOS

Continuano invece le riprese di The vampire diaries.
Attualmente stanno girando il secondo episodio della serie e Joshua Butler, a cui è affidata la direzione, ci sta tenendo aggiornati tramite il suo account Twitter.
La prima immagine qui a fianco, che ritrae il povero Stefan ancora rinchiuso nella cassaforte sul fondo del lago, è stata pubblicata dal regista giorni fa per degli originali auguri di compleanno a Paul Wesley. E recentemente ha pubblicato anche un’altra immagine dal backstage della 5×02 con protagonista, questa volta, l’altro fratello (lo scatto mostra, infatti, una scena con Ian Somerhalder).
Andando avanti, troverete altri scatti dal set relativi al primo episodio.

DAL SET DI THE ORIGINALS: BTS PHOTOS

1518Anche il cast di The Originals è tornato al lavoro.
Questa settimana sono iniziate le riprese dello show, ed abbiamo già le prime foto dal set.
Niente di particolarmente spoileroso ma, oltre a vedere i nostri attori sulla scena e interagire con i fortunati fan che si trovavano lì, questi scatti ci consentono di dare un’occhiata alle locations appositamente costruite, ad Atlanta, al fine di ricreare quella magica atmosfera che è propria di New Orleans, luogo dove sarà ambientato lo spin-off e dove è stato girato il backdoor pilot.

sabato 27 luglio 2013

COMIC CON: TVGUIDE INTERVISTA IL CAST DI THE VAMPIRE DIARIES

Per il terzo anno consecutivo TVGuide Magazine era presente al San Diego Comic Con ed ha realizzato una simpatica intervista col cast di The vampire diaries.
Vi lasciamo il link per il video, mentre trovate il transcript di seguito.

venerdì 26 luglio 2013

COMIC CON: INTERVISTA A CANDICE ACCOLA

Una solare Candice Accola, intervistata sul red carpet del Comic-Con, ha raccontato di come immagina Caroline al college… e mandato un messaggio ai colleghi di The Originals.

PHOEBE TONKIN DAL COMIC CON

La bellissima Phoebe Tonkin ci racconta qualcosa di Hayley, soffermandosi sulla gravidanza del suo personaggio che, confessa, non si aspettava assolutamente.

giovedì 25 luglio 2013

COMIC CON: INTERVISTA AL CAST DI THE ORIGINALS

Oggi vi abbiamo postato l’intervista di TVLine al cast di The Vampire Diaries, ora è il turno di The Originals. Durante l’intervista il cast si è lasciato andare in tutto il suo umorismo, sopratutto Daniel Gillies. Buona visione e attenzione, pericolo spoiler!!

PAUL WESLEY DAL COMIC CON

Ecco altre interessanti dichiarazioni del nostro Paul, sempre da San Diego.
Mentre si stava concedendo un piccolo break, ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste riguardo Silas, Stefan e lo Steroline.
Attenzione, possibili spoiler!!


COMIC CON: INTERVISTE A IAN E NINA

Parliamo ancora del Comic Con!
Da San Diego, per voi, altre due brevi interviste, di Ian Somerhalder e di Nina Dobrev. Trovate il transcript di seguito, come sempre.


COMIC CON: CAROLINE DRIES PER TVFANATIC

Caroline Dries, intervistata da TVFanatic sul red carpet del Comic-Con, ha parlato di un nuovo inizio per i nostri amati personaggi, svelato qualcosa in merito al ruolo che avrà Silas nella quinta stagione… e anticipato l’arrivo di altri ‘cattivi’ .
Attenzione, pericolo spoiler!


COMIC CON: IL CAST DI THE VAMPIRE DIARIES INTERVISTATO DA TVLINE

Ancora il Comic Con di San Diego e ancora The Vampire Diaries.

Anche stamattina, vi presentiamo una delle numerose interviste rilasciate prima e dopo il panel. Questa volta si tratta di TvLineGodetevi i prossimi minuti in compagnia degli spassosi Paul ed Ian, delle carine e divertenti Kat e Candice e di Caroline Dries! 


mercoledì 24 luglio 2013

COMIC CON: SCOOP SULLA QUINTA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES


Continuiamo con i resoconti di quanto avvenuto al Comic Con.
E parliamo di The Vampire Diaries.
Come sapete, il panel con i principali membri del cast si è svolto nella notte tra sabato e domenica (ora italiana).
Durante quell’appuntamento e nelle interviste successive, sono stati mostrati filmati inediti, spiegate alcune cose e date anticipazioni su ciò che vedremo una volta che inizierà la quinta stagione (la quale, vi ricordiamo, comincerà il 10 ottobre)
HollywoodLife ha riportato i punti salienti. Vediamo quali sono.
Attenzione, pericolo spoiler!!



THE ORIGINALS: BACKDOOR PILOT DIRECTOR’S CUT

Due giorni fa, il sito della CW ha messo on line la versione integrale del backdoor pilot di The Originals, ovvero l’episodio 20 di questa quarta stagione di The Vampire Diaries. Purtroppo, l’episodio non è visibile qui in Europa, ma siamo riusciti a trovare una clip con delle scene inedite e, naturalmente, ve la proponiamo con la traduzione (purtroppo l’audio non è dei migliori). Buona visione e attenzione, pericolo spoiler!!

COMIC CON: INTERVISTA AL CAST DI THE VAMPIRE DIARIES

Vi proponiamo anche oggi delle interviste dal Comic-Con.
Entertainment Weekly ha incontrato il cast di The vampire diaries poco prima del panel dedicato allo show e i ragazzi hanno risposto ad alcune domande dei fan su Twitter.
Godetevi il loro divertente scambio di battute e qualche piccolo spoiler sulla quinta stagione.


SPOILER: COME RICOMINCERA’ LA SEASON 5?

Piccolo spoiler del mercoledì: TVGuide ci svela in breve che cosa accadrà al nostro ritorno dalle “vacanze”!!


martedì 23 luglio 2013

IAN DAL COMIC CON: DAMON ED ELENA

Giro di interviste con i media di rito per il nostro cast al Comic Con! Ian Somerhalder in questo video per TheTvAddict, parla di Damon ed Elena come nuova coppia per la  quinta stagione e del tipo di atmosfera e novità di questa, in primis Silas!
Attenzione possibili spoiler season 5!

HAPPY BIRTHDAY, PAUL!

Vi stiamo tenendo aggiornati sulle news e curiosità relative al Comic Con ma vogliamo ricordarvi anche che, oggi, 23 luglio, è il compleanno di uno dei protagonisti di TVD: come molti di voi sapranno, ci riferiamo a Paul Wesley che nella quinta stagione non vedremo più soltanto nei panni del dolce, sensibile e tormentato Stefan.

Il cast è attualmente impegnato con le riprese dello show e quindi, probabilmente, il nostro Paul trascorrerà questa giornata sul set in compagnia dei colleghi e amici.
Nell’attesa di ‘gustarci’ la sua interpretazione del cattivo Silas, di cui abbiamo avuto un assaggio, a noi non resta che fargli tanti auguri di buon compleanno ed un in bocca al lupo per questo nuovo ruolo.
Restando in tema di Comic Con, vi proponiamo una brevissima intervista rilasciata durante l’evento dove ci racconta qualcosa in proposito.

COMIC CON: INTERVISTE A JOSEPH, CLAIRE E CHARLES MICHAEL

Continuiamo i nostri reportage del Comic Con con le interviste ai membri dei nostri due amati cast! Ediniziamo, oggi, con Joseph Morgan, Claire Holt e Charles Michale Davische ci spiegano come vedono la futura evoluzione dei loro personaggi

COMIC CON: COLLIDER E ZAP2IT SUL PANEL DI THE ORIGINALS

Continuiamo a parlare di ciò che arriva da San Diego!
Le notizie che ci giungono dalla California, infatti, sono tutt’altro che terminate, anche se i panels hanno ormai avuto luogo.
Parliamo ancora di The Originals.
Dopo il panel, vari giornalisti hanno redatto le loro considerazioni, spiegando anche quanto avvenuto per chi non è stato così fortunato da essere lì (come noi).
Vediamo, dunque, cosa hanno riportato Collider e Zap2it, comprese alcune nuove informazioni.
Attenzione, pericolo spoiler!!

lunedì 22 luglio 2013

COMIC CON: THE VAMPIRE DIARIES E THE ORIGINALS VIDEO PHOTOSHOOT

L’appuntamento annuale del Comic-Con non consiste nel solo panel. Ci sono le sessioni autografi, le interviste con le maggiori testate giornalistiche, le sessioni fotografiche… e proprio questo vi presentiamo oggi. Due video che ci mostrano i membri dei nostri due splendidi cast impegnati nelle sessioni di foto. E, di seguito, le foto dei due servizi!

IAN E PAUL PER MTV AL COMIC CON

Ian e Paul durante il Comic Con si sono fermati per una chiacchierata con MTV sulla fine della quarta stagione e soprattutto sulla loro esperienza nell’adrenalica San Diego, arrivati al loro quinto anno di presenza con The Vampire Diaries!
Di seguito un riassunto dell’intera conversazione!!

domenica 21 luglio 2013

COMIC CON 2013: THE VAMPIRE DIARIES PANEL

E dopo il panel di The Originals, ecco a voi quello di The Vampire Diaries!
Vi presentiamo il video della durata di più di mezz’ora edi seguito, troverete il resoconto.
Buona visione e attenzione ai possibili spoiler!!


COMIC CON 2013: IL PANEL DI THE ORIGINALS

Ieri sera (ora italiana) si è svolto al Comic Con di San Diego il panel di The Originals, a cui hanno partecipato Julie Plec, Charles Michael Davis, Claire Holt, Daniel Gillies, Joseph Morgan e Phoebe Tonkin.
Durante il panel sono stati mostrati, oltre al nuovo promo che vi abbiamo postato subito, il finale alternativo del backdoor pilot andato in onda lo scorso 25 aprile e alcune altre scene, tutto materiale che, pare, verrà utilizzato nel primo episodio della stagione diThe Originals, quando inizierà, ad ottobre.
Di seguito vi riportiamo il panel, accompagnato dalle foto scattate dai presenti!!



COMIC CON PROMO SEASON 5

Oggi è la giornata di TVD al Comic Con, che omaggia il nostro telefilm con 5 intensissimi minuti che ripercorrono la storia dall’inizio a oggi…e ci regala finalmente la prima scena inedita della season 5!Attenzione altissimo pericolo spoiler! 
Transcript a breve



sabato 20 luglio 2013

IL “NUOVO” PROMO DI THE ORIGINALS

Il Comic-Con si sta svolgendo in queste ore.
E’ appena terminato il panel di The Originals, a cui hanno partecipato Julie Plec, Charles Michael Davis, Claire Holt, Daniel Gillies, Joseph Morgan e Phoebe Tonkin.

Speriamo di darvi presto il resoconto, ma intanto abbiamo per voi il “nuovo” promo, con qualche scena e qualche battuta in più, di The Originals!!




FOTO DAL COMIC-CON


In questi giorni, infatti, si sta svolgendo a San Diego La Regina delle Conventions, colei che ha dato il via a tutte le altre nel mondo.

Come ogni anno, a partire dal luglio 2009, anche il The Vampire Diaries Universe partecipa. E quest’anno si svolge anche il panel di The Originals!
Speriamo di potervi mostrare i video delle interviste nei prossimi giorni, ma, intanto, ecco a voi tantissime foto che ci rivelano anche la presenza di un partecipante a sorpresa!!



UN’ALTRA IMMAGINE PROMOZIONALE PER THE ORIGINALS


Come dicevamo l’altro giorno, stanno uscendo le prime immagini promozionali di The Originals.
La valenza simbolica di queste immagini, che ci introduce nell’atmosfera che da ottobre troveremo a New Orleans, si esprime totalmente nella grafica: sono, infatti, dei Tarocchi.

È stata rilasciata una nuova immagine, dopo Jane-Anne, Sophie, Camille, Rebekah, Haley ed Elijah, chi sarà, questa volta? Proseguite per scoprirlo!!


COMIC CON: JOSEPH E JULIE PER TVGUIDE


The Originals è tra gli show presentati al Comic Con di quest’anno, per questo Julie Plec e Joseph Morgan sono stati tra i protagonisti del panel moderato da TvGuide. Joseph e Julie ci parlano del Klaroline, di Kol e ci raccontano qualche curiosità su di loro. Proseguite nella lettura per leggere le principali quote dal panel e per poter visionare i video completi delle domande. Attenzione pericolo spoiler!

KAT GRAHAM SVELA DETTAGLI SU BONNIE E JEREMY NELLA SEASON 5

Kat Graham, recentemente intervistata da Hollywood Life, parla della sua carriera musicale, ma -soprattutto- della morte del suo personaggio, Bonnie, e del rapporto che avrà col piccolo Gilbert nella prossima stagione. 


venerdì 19 luglio 2013

CW UPFRONTS: INTERVISTA AL CAST DI THE ORIGINALS

Tutto il cast di The Originals era presente all’evento degli UpFronts della CW (16 Maggio a New York City) e molte delle interviste rilasciate dagli attori sul green carpet, da noi riportate, hanno soddisfatto la nostra curiosità circa l’attesissimo nuovo show.
Vogliamo proporvi anche questa intervista di gruppo… potrebbe contenere dettagli che ci sono sfuggiti ed inoltre ci permette di avere qualche informazione in più su un personaggio che non abbiamo ancora conosciuto: la potente strega, Davina, interpretata da Danielle Campbell.
Attenzione, possibili spoiler!