sabato 11 gennaio 2014

IAN SUL RITORNO AL LATO OSCURO DI DAMON

In occasione del suo viaggio in Cina, l’instancabile Ian Somerhalder si è intrattenuto con i fans, ha partecipato a diversi eventi promozionali e rilasciato interviste.
Chiacchierando con i giornalisti, non ha fatto mistero che è entusiasta che Damon tornerà ad essere cattivo, un po’ più simile alla prima stagione.Proseguite per un breve riassunto di quanto dichiarato nelle varie sessioni di Q&A.


Ian Somerhalder, conversando con la giornalista, dice che hanno un grosso piano per quanto riguarda la Cina, che coinvolgerà diverse città contemporaneamente. La giornalista cinese gli chiede di dire qualcosa su The Vampire Diaries, in particolare sul centesimo episodio. Ian spiega che un evento del genere è un grosso momento per uno show televisivo, e ringrazia tutti gli spettatori per averlo reso possibile. Ci rivela che è divertente soprattutto il fatto che Damon sia tornato a essere ‘cattivo’, per colpa del cuore spezzato, per cui vuole solo dissanguare persone e bere alcohol. Aggiunge inoltre che Enzo è ‘the man’ e i due si somigliano molto… per cui possiamo chiamarli ‘Denzo’.
Una seconda giornalista gli chiede se si considera un uomo attraente e cosa dovrebbe avere un uomo attraente per definirsi tale. Somerhalder risponde che guardandosi allo specchio un uomo deve cercare di rimanere neutrale verso ciò che vede, verso tutto, e che gli stereotipi lasciano il tempo che trovano.
Molte ragazze sono innamorate di lui… come riesce a mantenersi in forma? Molto lavoro! E viaggiare. Possiamo vedere che le sue mani sono piene di fango e di sporcizia, viaggia tanto e passa molto tempo all’aria aperta, dal momento che la natura è l’unica in grado di darci l’equilibrio necessario.
Alla domanda ‘Quale pensi sia la parte più attraente del tuo corpo’, risponde scherzando che è una cosa molto strana da chiedere, specialmente ad un uomo. Infine ammette di non averne idea.
Risponde alla giornalista dicendo che ama le ragazze cinesi! Ne è circondato!
Un’altra ragazza gli chiede se Damon sia il suo personaggio preferito, e Ian conferma la sua ipotesi. Lo adora! La ragazza insiste chiedendo quali tratti di Damon rivede in se stesso. Scherzando dice che adora uccidere persone, più seriamente dice che adora tutto di lui a parte uccidere. Damon sa cosa vuol dire essere tristi, soli, stanchi, arrabbiati, litigare con suo fratello, l’amore e le sue delusioni… e anche Ian conosce tutte queste sensazioni. Questo è ciò che un attore deve fare: trovare il comune denominatore col personaggio.

La ragazza, quasi svenendo, gli chiede quando sarà il sesto viaggio in Cina, ed Ian risponde che molto probabilmente sarà in Aprile, quando finiranno di girare la quinta stagione di The Vampire Diaries.
Continua a mandare baci e a presentarsi alle ragazze sul palco.
Quando la presentatrice lo ringrazia, ripete che rivedrà quel palco in primavera… promettendolo e ringraziando il pubblico.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento