mercoledì 29 gennaio 2014

QUALCHE POSSIBILITA’ PER LO STEROLINE?

Stefan e Caroline  sono una coppia di amici così affiatata che c’è chi spera di vederli andare oltre questo, prima o poi. Paul Wesley ha recentemente dichiarato di essere favorevole ad uno sviluppo romantico tra i due mentre la collega, Candice Accola, è di opinione contraria… scopriamo cosa ha rivelato in proposito la produttrice esecutiva, Julie Plec.

Ti prego dimmi che prima o poi Stefan e Caroline si metteranno insieme! – Tamara

Caroline è piuttosto gelosa della ritrovata vicinanza tra Stefan ed Elena. Ma quando la mia collega, Robyn Ross, ha chiesto a Julie Plec della questione lei ha detto “Caroline e Stefan sono due amici davvero meravigliosi e continueremo a far brillare quell’amicizia. Vedremo se si evolve in qualcosa di più o se ognuno seguirà la sua strada.”


fonte TVD Italia

2 commenti:

  1. Oh grazie al cielo!! ti prego Stefan e Caroline no che cosa assurda!!

    Luci

    RispondiElimina
  2. Caroline è gelosa della vicinanza tra Elena e Stefan?!? E perchè mai dovrebbe? O_o Se non mi sono persa qualcosa, non è proprio Caroline che ha sempre cercato in tutti i modi di inculcare a Elena che Stefan è il suo amore epico, che dovrebbe stare con lui e non con Damon, ecc. ecc.??? E ora che E davvero si è riavvicinata a S, tutti quegli snervanti discorsi sull' amore epico che ha ripetuto ad E fino alla nausea dove cavolo sono andati a finire?!? Cos'è?, Caroline ha cambiato idea all'improvviso, perchè ha realizzato che ama così tanto Stefan che adesso vuole essere lei il suo amore epico??? Ma per favore!!... -_-
    Davvero, a meno che non mi dicano che C soffre di problemi di doppia personalità o qualcosa di simile, questo non ha il minimo senso.

    Kate

    RispondiElimina