venerdì 3 gennaio 2014

SINOSSI 5X11, 500 YEARS OF SOLITUDE

E dopo le stills, la CW ha rilasciato la sinossi ufficiale del 100simo episodio, 500 Years Of Solitude, che andrà in onda il 23 Gennaio con la ripresa dello show dopo la pausa natalizia. Attenzione spoiler!!




IL 100ESIMO EPISODIO: FLASHBACKS DEI PRIMI ANNI DI VITA DI KATHERINE — Mentre sta affrontando un’altra crisi, Katherine(Nina Dobrev) ricorda la traumatica notte del 1490 quando diede alla luce la figlia, che le fu poi immediatamente portata via. Stefan(Paul Wesley) informa Elena, Caroline(Candice Accola) e Bonnie(Kat Graham) che le condizioni di salute di Katherine stanno peggiorando, mentre Damon(Ian Somerhalder) Matt(Zach Roerig) e Jeremy(Steven R. McQueen) parlano di alcuni dei momenti di Katherine più conosciuti. Nadia(guest star Olga Fonda) formula un piano spaventoso per proteggere la madre e Stefan ed Elena sono costretti ad aiutarla. Nel mentre Caroline è mortificata quando si accorge di aver dimenticato di informare Elena sullo scioccante gossip del momento, per poi indugiare lei stessa in primis in un atteggiamento scandaloso.Elena e Katherine condivideranno un inaspettato momento di connessione.
L’episodio è stato diretto da Chris Grismer e scritto da Juliie Plec e Caroline Dries.

fonte TVD Italia

7 commenti:

  1. Dunque ragazze: stavo pensando una cosa è ho bisogno di condividerla soprattutto con le Klaroliners ma sono ben accette tutte le opinioni, anzi!!!!
    Questo 11esimo ep a quanto pare sarà strabello e molti, me inclusa, lo aspettano per il ritorno di Klaus. Forse succederà quello che noi aspettiamo da anni ormai Diovolesseeee!!
    Ma... mi sono ritrovata a pensare a queste cose:
    1. è vero che K ci sarà ma siamo sicuri che succederà qualcosa tra lui e C? Io no viste la varie delusioni che si sono susseguite negli anni.
    2. Se fosse così non vorrei certo assistere ad una scena tipo la 4x23 non so se mi spiego, io l'ho amata quella scena ma sarebbe ora di andare OLTRE!!
    3. (Questa è quella che più mi preoccupa) E dopo? In caso di puntata positiva io non credo che potrei accettare un altro distacco definitivo..
    Dite la vostra!!

    Luci

    RispondiElimina
  2. ciao anch'io aspetto con impazienza quella puntata ma devo essere sincera non è che io mi aspetti molto. Sarà perchè moltissime volte siamo rimasti delusi (la Plec o chi per lei ce l'ha con noi), sarà perchè anche succedesse qualcosa che senso poi avrebbe? E' da tempo che aspettiamo, ma cosa potrebbe lasciarci? Non credo sicuramente una cosa grandiosa visto che C non lo ha mai nominato. Della serie " manco ci penso"! ( quando dico che non sarà grandiosa intendo che non ha futuro.. da li dove andremo dopo? potrebbe restare un episodio isolato...) Lei non si sposterà visto che hanno parlato di un nuovo amico per lei in VD per cui il senso di questa cosa quale sarebbe? Un piccolo passo nella loro storia?... che aspetto da tanto, ma che non vorrei se non avesse nessun sapore! Al pari tuo io sono preoccupata del dopo... come si potrebbe accettare il distacco, la mancanza di evoluzione di questo qualcosa di positivo se dovesse succedere? Io penso che non beccheremo neanche il contentino .. forse si, una specie di 4x23 che però visto il tempo trascorso ci lascerebbe solo tanto amaro in bocca. Per cui non nutro grandi speranze.. poi vi prego .. fatemi sbagliare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te!! E' proprio quello di cui ho paura...di rimanere con quella malinconia che mi aveva lasciato la 4x23...perchè parliamoci chiaro....ripeto l'ho amata ma l'ho anche odiatA. Penso di essere rimasta seduta alla scrivania per almeno 5 minuti a riflettere su quello che avveo appena visto ...Mi si è spezzato il cuore...di cosa dovevo essere contenta? di una promessa di uno che partiva per sempre? O delle parole non dette di lei? Non credo di essermi sentita più triste...
      Vorrei non aspettarmi nulla...sarebbe meglio... ma ci spero sempre

      Luci

      Elimina
  3. Ciao Luci :-) Beh intanto, visto che, come già sai, non sono proprio una grande fan del Klaroline ;) , premetto che io l'undicesimo episodio lo aspetto soprattutto perchè spero che con Klaus torni anche Elijah e (nonostante a me al momento piacciano molto sia Stefan e Kat e sia Elijah con Hayley) ci sia almeno una scena di lui e Kat... Non mi aspetto che succeda chissà cosa tra loro, tantopiù ora che Kat è praticamente morente e al suo fianco c'è Stef, però voglio dire, almeno per un po' di coerenza, Elijah dovrebbe almeno passare a salutarla!!!
    Ad ogni modo, quanto a Klaus e Caroline, provando ad essere obiettiva, credo che qualcosa succederà tra loro due...insomma, probabilmente lei è uno dei motivi per cui è tornato. Però, visto che poi, da come la vedo io, non ci sarebbe comunque modo di far continuare la loro storia, penso che questo qualcosa potrebbe non essere molto diverso dalla scena della 4x23... E poi, a che servirebbe "andare oltre", se poi la cosa rimanesse completamente fine a se stessa??
    Comunque, ripensandoci, sarebbe bello anche se con Klaus tornasse Bekah, così magari potrebbe succedere qualcosa tra lei e Matt... Anche se anche in quel caso poi finirebbe lì, a meno che non portino Matt in TO, ma per ora non credo che ne abbiano intenzione...Mah...

    Kate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima :-) Riguardo Elijah e Hayley sono assolutamente d'accordo con te anzi non vedo l'ora che accada qualcosa tra loro, sempre che non ci facciano aspettare secoli come sono soliti fare!! Purtroppo la questione Klaroline è un po' particolare soprattutto agli occhi di chi non è fan. Diversa dalle altre, diversa persino da Delena seppure anche questa sia una storia difficile e travagliata, ma mai come la loro. Rebekah e Matt non sono paragonabili a KC non c'è nulla di serio dietro, sono arrivati dove sono arrivati così perchè ci stava bene a mio parere e questo spiega anche perchè tra di loro non ci siano state promesse di alcun genere( e te lo dice una a cui piaceva la coppia eh ). La storia tra Klaus e Caroline è una storia di amore e odio forte, fortissima, tanto che le loro scene mi facevano davvero stare male talmente erano passionali. La 4x18 un esempio. E non c'è nemmeno stato nulla di fisico tra loro figurati!! Noi non possiamo dimenticare. In fin dei conti non l'ho di certo scritta io questa storia...
      Buona befana <3

      Luci

      Elimina
  4. Grazie mille e buona befana anche a te! (anche se ormai è sera...!) :-)
    Comunque riguardo a Matt e Bekah in effetti hai ragione, non credo che potrà mai davvero funzionare tra loro, soprattutto perchè Matt ha già chiarito che non ha alcuna intenzione di diventare un vampiro... Vabbè, pazienza. Anche perchè tutto sommato Rebekah mi piace anche con Marcel, sono proprio curiosa di vedere come continuerà la loro storia...
    Tornando al Klaroline, comunque, penso che il motivo principale per cui non mi piacciono come coppia sia che proprio non riesco a sopportare Caroline... Mi sembra troppo frivola e superficiale per uno come Klaus... E poi non ha mai davvero dimostrato di essere interessata a lui, o non abbastanza comunque, almeno per come la vedo io.
    Vabbè,quanto a Elijah e Hayley, invece, speriamo che manchi poco che succeda qualcosa tra loro! <3 Secondo me può anche essere che non ci facciano aspettare ancora per molto... Speriamo! :-)
    Ciao! :-)

    Kate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kate! gli auguri sono sempre graditi, a qualsiasi ora!! Grazie!
      Caroline non è mai stata chiara con le parole ma con i gesti, e lì che si è visto il suo interesse nei confronti di Klaus.Ha sempre cercato di combattere quello che provava per lui e la cosa era chiarissima a tutti penso! Anche a causa del giudizio dei suoi amici! E poi guai !!Klaus ha fatto delle cose orribili!! Invece tutti loro no! Va be'...Ma chissene noo?? Io le direi :"Ma segui l'esempio di Elena cavolo!!" Alla fine lei se n'è fregata e via!! Dicevo, Caroline non è sempre stata carina ma aveva ragione onestamente anzi sarebbe stato strano il contrario. E' solo che lui con lei è un'altra persona c'è qualcosa o meglio c'era qualcosa che io non vedevo nemmeno in Delena. E io adoro Delena! Non voglio andare oltre tanto ripeterei sempre le solite cose non voglio annoiare nessuno!
      In tutti i casi, si vedrà..

      Luci

      Elimina