giovedì 27 febbraio 2014

CAROLINE DRIES CI PARLA DI DAMON

Quello che è successo a DAMON SALVATORE di recente è assolutamente ed irrimediabilmente terribile. Cioè, non c’è via d’uscita. Adesso per lui, l’unica cosa che conta davvero è nutrirsi di vampiri fino ad ucciderli. Caroline Dries ci spiega le basi che hanno portato gli autori ad una scelta del genere.
E soprattutto ci racconta come si muoveranno adesso i tasselli importanti nella vita di Damon: e cioè Stefan, ma soprattutto Elena.
Attenzione possibilità di spoiler!!


Caroline Dries di The Vampire Diaries parla della malattia mortale di Damon e del futuro con Elena
Damon Salvatore di The Vampire Diaries e’ fottuto. Veramente fottuto.
Come Damon ha proferito nei momenti finali dell’ultimo episodio, il karma l’ha raggiunto e punito con il virus che lo fa nutrirsi di vampiri. Lasciato solo con il suo vecchio amico Enzo, Damon deve affrontare una battaglia sul come sopravvivere senza uccidere il suo amico perché’ al momento non c’è nessuna cura.
“Sapevamo che, una volta fatta questa scelta, dovevamo essere sicuri che la persona infettata potesse essere la peggiore a cui potesse accadere,” il produttore esecutivo Caroline Dries dice a TVGuide.com. “Sapevamo quello che stavamo facendo quando l’abbiamo infettato, ma allo stesso tempo pensavamo, ‘OK, cosa facciamo ora perché veramente potrebbe non uscirne fuori’, quindi ora l’obiettivo di Damon è: Come sopravvivere senza uccidere tutti i miei amici essendo che sono proprio loro quello che voglio mangiare?”

Fortunatamente, Stefan si metterà alla ricerca di suo fratello, nonostante avesse detto a Damon nella loro ultima conversazione di andarsene e non tornare più. Stefan è ‘lo squartatore’ della nostra serie e pertanto essendo il fratello di Damon e amandolo incondizionatamente, prende la decisione di non lasciarlo andare verso la sua follia omicida. Per cui l’obiettivo di Stefan per l’episodio è Punto 1) trovarlo; Punto 2)decidere cosa fare con lui dopo averlo trovato.”
E abbiamo visto nella preview, che Stefan non andrà solo. “Stefan si porta dietro Elena senza sapere che in realtà si tratta di Katherine … e così ci ritroviamo tutta questa chimica che comincia a ribollire.

Ma potrebbe essere quella chimica quello che porta Stefan a capire all’improvviso che quella con lui è Katherine e non Elena? Ed una volta che questo accade, cosa deciderà di fare il gruppo per poterla salvare?
“Una volta scoperto questo, sanno che stanno andando contro la manipolatrice per eccellenza,” dice la Dies. “Giocare a scacchi con Katherine Pierce è sottile e devi veramente avere delle buone strategie per coglierla con la guardia abbassata. Per cui quello che accadrà sarà la lotta di Katherine contro i nostri ragazzi ed sarà un gioco strategico,: non ci dovranno essere errori, altrimenti Elena sarà decisamente andata per sempre.”

Sapendo che Katherine non riuscirà a tenere il corpo di Elena a lungo, i sentimenti riaffioranti di Stefan per la sua ex fiamma rimarranno anche dopo la realizzazione che non si trattava di lei a fargli delle avances? E come si riprenderà da questo? “Katherine sta facendo la cosa più cattiva che si può fare ad una persona che è appena uscita da una relazione, e cioè,  sta riaprendo la ferita nei primi stadi della guarigione” dice la Dries. “Lei sta forzando Stefan a chiedersi, ‘Sono stato un idiota a dire addio ad Elena e andarmene via?’
Per cui ci infileremo per un po’ nella sua testa con la confusione in cui lei lo sta mettendo. Ma se fossimo Stefan e scoprissimo che alla fine quella non era Elena, potremmo provare una specie di sollievo sapendo di non dover ripercorrere nuovamente quella strada.”
E poi c’è Damon che di nuovo realizzerà che il suo recente tentativo di rimettersi con Elena era una farsa. Lasciando da parte il fatto che lui vorrebbe mangiarla, avranno una possibilità  di riconciliarsi?
“Ecco la domanda da un milione di dollari,” dice la Dries. “Ora che lui ha ucciso Aaron Whitmore, che tipo di conseguenze ci saranno sulla relazione tra Damon e Elena? E non solo Aaron, ma tutto quello che ha fatto ultimamente è stato così’ incosciente. Per cui Elena deve guardarsi bene dentro e dire, ‘Chi sono io? Sono cambiata? Ho questi sentimenti per Damon e penso di sapere chi sono, ma all’improvviso sto iniziando a giustificare cose che la vecchia Elena non avrebbe giustificato.’ Quello che Elena passerà con Katherine avrà degli effetti così traumatici su di lei, che uscendone, lei sarà  più distaccata al dramma dei Salvatore, ma si occuperà più sostanzialmente della sua relazione con Damon. Per cui non vogliamo buttarla dalla finestra, vogliamo esplorare perché la relazione sta affrontando delle nuovo sfide. Non é bianco e nero, quello che decidono: è confuso.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento