martedì 4 febbraio 2014

PRIMA CLIP 5X13 – TOTAL ECLIPSE OF THE HEART

Ecco la prima clip della 5×13 di The Vampire Diaries, Total Eclipse Of The Heart, che giovedì prossimo.
Transcript di seguito



Tyler: Dammi qualunque cosa sia in grado di allontanare il ricordo di Caroline.
Matt: Pensavo avessi detto che oggi non avresti bevuto.
Tyler: No. Ho detto che non avrei bevuto da solo oggi.
Tyler: Lei è nuova.
Matt: Qualunque cosa tu stia pensando, non la pensare. È la figlia di Katherine. E la psicopatica non cade mai troppo lontana dall’albero.
Nadia: Posso sentirti. Lo sai, vero?
Matt: Mi hai rinchiuso in una cassaforte e mi hai sepolto vivo.
Nadia: Mi dispiace ma stavo cercando di salvare la vita di mia madre… E ho fallito. Quindi, se non vi dispiace, vorrei starmene qui a compatirmi in pace.
Tyler: Ti va uno shot? Io si che lo voglio! E che shottini siano!
Matt: Che cosa?
Tyler: L’hai sentita? È triste. Sua madre è morta. Facciamoci degli shot.
Matt: Brindiamo al tuo funerale.

Nessun commento:

Posta un commento