martedì 4 febbraio 2014

THOMAS CI REGALA IL SUO PUNTO DI VISTA

Anche se quest’anno il nostro geniale THOMAS GALVIN non ci ha deliziato tutte le settimane con i suoi recap, il suo amore per lo show non gli permette di stare lontano dal commentare (sempre a modo suo) quello che succede nella storia.
Andiamo a leggere, proseguendo nella lettura, quali sono stati i suoi pensieri a proposito di The Devil Inside (5×12).


Acclamate tutti la regina.
Katherine e’ stata per molto tempo il miglior personaggio di questo show, ed e’ fantastico vederla rubare il corpo di Elena.
Lei e’ una dei pochi personaggi a non essere completamente ignara dei punti deboli dei suoi piani.
Matt e’ stato precedentemente l’ospite di un Traveler, e quindi sa dello scambio dei corpi? Bang, e’ soggiogato. Elena sta combattendo per il controllo del proprio corpo? Boom, Kat ha portato una strega veramente competente per chiudere l’intera faccenda.

E’ stato bellissimo guardare Katherine distruggere Damon. Non e’ un segreto che io ami Damon, ma come ho detto e ridetto, il dramma nasce dal rendere i tuoi personaggi miserabili. E questo si e’ dimostrato vero quando Damon ha lasciato il party ed e’ tornato ai suoi vecchi modi assassini. Questo e’ il Damon che voglio vedere, il bastardo che ama divertirsi, che ti uccidera’ appena ti ha parlato. E’ stato neutralizzato per almeno una stagione, ed e’ grandioso vederlo tornare in gran forma.
Per tutti quelli che l’hanno chiesto, no, Bonnie non ha ancora detto che Katherine non e’ passata attraverso il suo corpo, ma sono sicuro al 100% che tirera’ fuori questa informazione in un momento piu’ appropriato per la trama. Un’altra cosa da notare, anche Elena non e’ passata attraverso Bonnie, per il momento, per cui e’ ancora in gioco. Sfortunatamente.
Perche’ Elena e’ veramente troppo stupida per vivere. Huh, mi sono appena svegliata nella Tomba Magica del Non Uscire, mentre guardavo il corpo di Katherine, mentre sua figlia sorveglia tutto, e una Traveler Rumena borbotta maledizioni mortali sopra di me? Beh, molto probabilmente non stanno provando a rubarmi il corpo, per cui e’ meglio che le lasci vivere!
Seriamente, Elena ha ucciso moltitudini di volte nel passato, e sa quanto pericolose sono Nadia e Katherine. Non ha assolutamente nessuna ragione per non uccidere tutti lì e bruciare il corpo di Katherine. Apparte per il fatto che sarebbe la fine del miglior personaggio dello show.
Sono curioso di vedere se e come Katherine fara’ sapere a Stefan che e’ veramente lei nel corpo di Elena… e se Stefan lottera’ per mantenere Katherine invece che Elena. Katherine e’ il suo unico vero amore. Anche il fato li vuole insieme. Sarebbe un peccato perdere questa opportunita’.
E’ stato anche divertente vedere Katherine distruggere S.S.Cyler (Tyler). Ok d’accordo, Klaus ha ucciso la mamma di Tyler, ma Tyler sembra essersi dimenticato della volta in cui ha lasciato che Oliver Queen mettesse Caroline in una gabbia e la torturasse.
Questa e’ la cosa interessante riguardo lo show: nessuno si puo’ permettere di prendere la superiorita’ morale, perche’ tutti hanno fatto cose terribili. E questo e’ in parte il perche’ io amo questo show.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento