martedì 11 febbraio 2014

UN RITORNO INASPETTATO?

Le ultime foto dal set con le riprese della quinta stagione dello show, ci hanno rivelato il ritorno di un personaggio che oggettivamente ci saremmo aspettati di trovare da tutt’altra parte. E la cosa ci ha stupito molto: anche perché il suo ritorno, nelle vesti di un personaggio assolutamente unico, si può collegare, al punto in cui siamo arrivati con la storia, solamente ad un particolare personaggio.
Proseguite per scoprire di chi si tratta, ma attenzione, rischio spoiler!!


Sebastian Roche sembra esser tornato ad interpretare il vampiro ‘che si nutre di vampiri’ in The Vampire Diaries. Le immagini che vedete di seguito infatti ritraggono Sebastian sul set con alcuni fan, durante le riprese della stagione 5. Ed ora ovviamente, partono le innumerevoli ipotesi su come sia stato possibile ‘riprendere’ il personaggio del padre adottivo di Klaus (da lui ucciso durante la stagione 3).
L’ipotesi più probabile riguarda il fatto che Damon, dopo essere diventato anch’egli un vampiro che si nutre di vampiri, potrebbe aver bisogno di una particolare consulenza comportamentale dall’aldilà proprio da Mikael. Cosa ne pensate? Sebastian tornerà in un flashback? O in forma di spirito? Viste le capacità psichiche sia di Bonnie che di Jeremy?


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento