mercoledì 26 marzo 2014

A PROPOSITO DI CAROLINE ED ENZO…


Domani notte andrà in onda l’ultimo episodio di The Vampire Diaries prima della pausa che ci divide dal rush verso il finale di stagione.
Probabilmente, però, non saranno settimane di ignara attesa, se le cose proseguiranno in questo modo… infatti, le notizie succulente per voi non sono ancora finite!
Iniziamo proprio da The Vampire Diaries.
EOnline ci rivela particolari riguardanti alcuni dei personaggi, grazie alle dichiarazioni di Julie Plec. Vediamo cosa ci hano detto.
Attenzione, pericolo spoiler!!





E! SPOILER CHAT!
Oggi siamo dell’umore giusto per qualche succoso scoop e siamo assolutamente concentrati sul mondo del soprannaturale negli show del piccolo schermo, tra cui una potenziale nuova storia d’amore vampiresca in The Vampire Diaries!

SPOILER PER THE VAMPIRE DIARIES
SHANE: Enzo e Caroline? Ti prego dimmi di sì! Stanno iniziando a frequentarsi in The Vampire Diariesvero?
Frena ragazza! Scintille? Sì. Frequentarsi? Probabilmente no. Julie Plec anticipa “Dopo 5 anni posso tranquillamente dire che Caroline ha davvero chimica con tutti, ci sarà sicuramente qualche simpatico scambio di battute (tra lei ed Enzo –ndt) e lei si abbandonerà a qualche leggero flirt perché Enzo è davvero un ragazzo dispettoso, ma credo più che altro che lui si divertirà a punzecchiarla e ad infastidirla. Enzo è fatto così, gli piace far innervosire le persone e Caroline è una persona che si innervosisce facilmente”.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento