martedì 11 marzo 2014

GONE GIRL: PARLIAMONE ANCORA

La 5×15 è stato veramente un episodio storico: come sappiamo uno dei personaggi più amati dal pubblico ha lasciato definitivamente lo show. A questo proposito pensiamo che le ‘celebrazioni’ dell’evento non siano mai abbastanza.
E lo show in pausa questa settimana ci ha dato la possibilità di riflettere ulteriormente sugli eventi di Gone Girl: venite con noi a leggere ‘il roundtable’ del Tv Fanatic!!


Riposa in pace Katherine Pierce.
O, almeno, cerca di riposare in pace in qualsiasi parte oscura dell’aldilà in cui ora ti trovi.
E si, l’episodio 15 di questa quinta stagione di Vampire diaries è stato completamente incentrato sul come uccidere questa centenaria sopravvissuta, dando così ai partecipanti di questa tavola rotonda, Miranda Wicker, Leigh Raines, Crissy Calhoun e Heather Vee (queste ultime da Vampire-Diaries.net) molti argomenti di cui parlare.
Entriamo nel vivo!
Quale è stata la vostra scena o citazione preferita dell’episodio?
Miranda: c’erano molte cose piacevoli in questo episodio, ma scelgo Damon che attira Tyler nella sua cella. Era il classico trucco di Damon e Tyler ci è cascato completamente.
Heather: Gli ultimi minuti della puntata sono stati senza dubbio i miei preferiti, e sono abbastanza sicura passeranno alla storia come uno dei miei momenti preferiti di questo show. Non solo è stato un colpo di scena destinato a durare, ma tutto ciò che riguarda il modo in cui la scena è stata girata, l’oscillare dei lampadari, Katherine che dice “Bonnie?” e Bonnie che risponde “Non ti posso aiutare”- è stato tutto assolutamente perfetto.
Leigh: il momento in cui Katherine dà il suo addio a ciascun personaggio è stato divertente e un po’ commovente. Lei ha davvero avuto un grande impatto su tutte le loro storie. Inoltre, ho semplicemente adorato il modo in cui lei si rivolge ad ognuno. “BonBon, ci vediamo nell’altro lato”.
Crissy: Nonostante abbia adorato la scena finale, non ero preparata a quanto potessero essere emotivamente coinvolgenti gli ultimi momenti insieme di Katherine e Nadia, per questo scelgo la scena strappalacrime “della piccola Nadia che viene messa a letto”.
Scrivete un elogio per Katherine
Miranda: Katherine, sei sempre stata più di un escamotage narrativo che arrivava a Mystc Falls e fare danni. Ti sei fatta strada nei nostri cuori nel corso degli anni e ci mancherai, ci mancheranno la tua insolenza e la tua collezione di scarpe.
Heather: Addio, Katerina Petrova, Favorita tra le Doppleganger, Miglior Sopravvissuta, Indossatrice di Tacchi, Esperta in schiene spezzare, Manipolatrice di Fratelli e Regina del Mio Cuore. Scatena l’inferno all’inferno.
Leigh: Aspetta.. Se ne è andata davvero? Era reale? Abbiamo già detto addio a Katherine un paio di volte e non è mai stato definitivo. Ma se è vero..dannazione. La doppleganger più divertente di sempre se ne è andata esattamente nello stesso mondo in cui è arrivata: con una fascinosa scena drammatica.
Crissy: Riposa in pace Ms Katherine. Una original prima dell’avvento degli Originals, un cattivo con il cuore e con la più interessante delle storie alle spalle . Non sono sicura di come andrò avanti senza di te.
Scrivete un elogio per Nadia
Miranda: Nadia, avresti dovuto ascoltare Matt dagli occhi blu e andartene da Mystic Falls e stare lontano da tua madre quando ancora ne avevi l’opportunità. Possa tu trovare pace e salutaci Ric.
Heather: Be’ se non è stato un momento inaspettata da pianto continuo?! Nadia, anche da morta sarai lontana da tua madre e questa sarebbe la cosa più triste di sempre se io non fossi stata così incuriosita dal dove (Katherine) è andata a finire.
Leigh: Nadia, non eri sicuramente il mio personaggio preferito e ti ho trovata decisamente noiosa, ma meritavi di meglio che cercare Katherine per 500 anni per poi trovarla e vedere che a lei non importava di te. Possa tu trovare la pace nell’Altro Lato.
Crissy: Perdere due Petrova in una sola notte, semplicemente non mi sembra giusto. Nadia, verrai ricordata per aver avuto capelli stupendi quasi come quelli di tua madre, una determinazione a dir poco feroce e una predilezione per Matt Donovan che ha superato quella di tua madre.
Il discorso di Caroline a Tyler: Forza ragazza! Oppure, Bel tentativo ragazza!
Miranda: Assolutamente “Forza ragazza!”. E’ terribile per Tyler sapere che che Caroline sia stata a letto con Klaus, il suo nemico giurato? Sicuramente, ma lui l’aveva lasciata. Aveva interrotto la loro relazione per rincorrere la sua vendetta. Caroline può fare ciò che vuole ed è stato un bene che nello scorso episodio lei se ne sia finalmente resa conto.
Heather: Caroline è assolutamente dalla parte della ragione, soprattutto visto che Tyler ha praticamente scelto Klaus invece che lei per portare avanti il suo infelice piano di vendetta a New Orleans (ne sono ancora irritata). Ricordate quella volta che Tyler ha lasciato Caroline in una gabbia con la possibilità di morire molto concreta? Seriamente non giochiamo a chi ha sofferto di più Tyler. Vivi e lascia vivere.
Leigh: Finalmente. Tyler sei veramente sexy, ma hai lasciato Caroline per vendetta. Capisco il bisogno di vendicare la morte di tua madre, davvero, ma dopo che hai lasciato andare Caroline avresti dovuto sapere che ci sarebbero state delle conseguenze. Caroline ha spiegato bene la situazione: è successo, è dispiaciuta ma lui se ne era andato e lei adesso non ha più intenzione di scusarsi per l’accaduto.
Crissy: Si, si, si. Il discorso di Caroline ha dato molte soddisfazioni: si prende comunque la responsabilità delle sue azioni ma rifiuta di sentirsi in colpa. Perfetto.
Siete elettrizzati da “Elena Squartatrice”?
Miranda: Si? No? Sono indecisa. Mi piace l’idea di avere Damon ed Elena insieme come Bonnie e Clyde ma in versione Squartatori! Elena come Squartatrice significa che la modalità “salviamo Elena” si attiverà ancora e questo è un qualcosa di vecchio, già visto. Date alla ragazza un po’ di credito e fatele fare le sue cose.
Heather: Non ho davvero alcuna sorta di sentimento per Elena Squartatrice. Trovo che da quando è diventata un vampiro Elena sia davvero poco definita come personaggio, troppo spesso rappresentata solo dai suoi sentimenti per i Salvatore, quindi se (essere una squartatrice ndt) aiuta a dare al suo personaggio un dinamismo più del solito, per me va benissimo.
Leigh: E’ una situazione confusa. Pensavo che Elena sarebbe morta a causa del veleno di licantropo, no? Comunque, se non si rivelerà come la solita storia del “salviamo Elena” potrei accettarla. Mi piace vedere Elena quando è divertente! Esplorando magari lo scenario alla Bonnie e Clyde ipotizzato da Miranda.
Crissy: Elena che balla nuovamente su un tavolo!(lo fa ogni volta che da di matto, ma ha soltanto questa mossa?) Però mi piace l’idea di avere un personaggio fuori di testa e sono curioso di vedere dove vogliono andare a parare con questa storyline. Dunque portateci pure l’ Elena Squartatrice…



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento