mercoledì 12 marzo 2014

[THE ORIGINALS] NOTIZIE SCIOCCANTI

Una notizia scioccante al termine dell’episodio andato in onda da pochissimo (stanotte la diretta c’è stata all’una in quanto negli States è già stata cambiata l’ora legale).
La lotta interna tra i fratelli Originari è arrivata ad una svolta: e le cose non saranno mai più come prima.


Claire Holt lascia le scene di The Originals

BuzzFeed ha avuto conferme che l’episodio andato in onda l’11 Marzo è l’ultimo che vede la Holt come regular.


L’episodio dell’11 Marzo di The Originals si è concluso con Rebekah Mikaelson (Claire Holt) guidare verso l’orizzonte dopo essere stata liberata dal fratello, Klaus (Joseph Morgan). Ma a differenza del passato, questa volta Rebekah non tornerà indietro in quel caso che è New Orleans; questa è stata l’ultima volta che i fans hanno visto il suo personaggio, e lo sarà almeno per un po’.
BuzzFeed ha avuto conferma che il sedicesimo episodio, intitolato “Farewell to Storyville,” è stata l’ultima apparizione della Holt come regular. Secondo fonti vicine alla produzione, è stata una decisione interamente presa dall’attrice, ma tutti quelli coinvolti nella serie sperano che possa ritornare in future per apparizioni come guest.
Questa rivelazione sicuramente sarà uno shock per i fans di Rebekah, visto che questa è effettivamente la protagonista femminile di The Originals, ed è stata sempre profondamente intrecciata con la complessa mitologia dello show. Per espandere il suo personaggio, che era stato visto più un cattivo in The Vampire Diaries, in The Originals le hanno fatto creare un profondo legame con la licantropa Hayley (Phoebe Tonkin) e hanno rivelato la sua storia alla Romeo e Giulietta con Marcel (Charles Michael Davis), un vampiro asservito a Klaus, creato da lui secoli prima.
Il personaggio della Holt è stato introdotto per la prima volta in The Vampire Diaries nel 2011, e i suoi primi tre episodi iniziali come guest nella Season 3, si sono tramutati in una storia molto più ricca. Col tempo, l’intera famiglia Mikaelson ) — che oltre a Klaus vede Elijah (Daniel Gillies) — ha avuto il proprio show, The Originals, che è andato per la prima volta in onda nel Settembre2013. Una fonte vicina alla Holt ha rivelato a BuzzFeed che l’attrice non ha mai avuto intenzione di interpretare Rebekah per così tanto tempo.
Né la Holt né la creatrice di The Originals Julie Plec hanno commentato questa storia.

fonte TVD Italia

2 commenti:

  1. O_o The Originals senza Rebekah?????!!!!!!!??????? Sul serio???? O_o Non che il suo personaggio mi piacesse chissà quanto, però insomma era una dei 3 PROTAGONISTI!!! A me questa faccenda sembra davvero assurda sinceramente...

    Kate

    RispondiElimina
  2. Che TO è senza Rebekah ???? Non ha sensoooooo

    RispondiElimina