lunedì 17 marzo 2014

[THE ORIGINALS] PHOEBE PER GLAMOUR

La settimana scorsa abbiamo pubblicato le immagini di PHOEBE TONKIN nel nuovo photshoot per il numero di aprile di Glamour.
Oggi invece andiamo a leggere l’intervista legata a quel servizio fotografico.
La bellissima attrice australiana ci racconta i suoi segreti di bellezza e qualche avventura vissuta sul set!!


Una bellezza genuina
La bellissima Phoebe Tonkin di The Originals, è stata intervistata nell’ultimo numero di Glamour Magazine. Potete trovare un’intervista dell’attrice australiana nel numero di Aprile di una delle più celebri riviste per donne, che racconta gli ultimi gossip delle celebrità, tendenze sulla moda e consigli di bellezza. Phoebe confessa di andare sul sicuro quando si tratta del suo trucco quotidiano, prendendo spunto dalle ultime tendenze in fatto di make-up. Ha condiviso con Glamour la prima cosa che fa una volta tornata a casa dopo una lunga giornata al lavoro e come si sente ad interpretare un lupo mannaro in The Originals. Assicuratevi di comprare il numero di Aprile se volete leggere l’intera intervista. E date uno sguardo se volete un’anteprima del magazine.
Phoebe Tonkin, la star di The Originals, dice che quando si tratta di make-up preferisce andare sul sicuro e non sperimentare. Vediamo di cambiare questa cosa!
The Sexy Swoop: “Questo è per uscire” dice il truccatore, Frank B., riferendosi all’esagerata linea di eyeline che crea un incredibile effetto occhio da gatto. Per prima cosa, tracciate una linea sulla palpebra, poi cercate di dare una forma allungata, disegnate un puntino a metà tra l’angolo esterno dell’occhio e la fine del sopracciglio e poi unite le due linee.
The Subtle Eye: Con un rossetto più forte[non sono convinta di questa frase], gli occhi tendono ad essere meno brillanti. “Aggiungete un po’ di blush in crema nella piega della palpebra.”dice Frank B. “Da colore e fa risaltare gli occhi senza avere però l’effetto riempitivo dell’obretto.” Completate il tutto con un brillante rossetto rosso.
The Perfect Glow: Ecco un incredibile trucco da usare per avere un look naturale ‘baciati dal sole’: scegliete un fondotinta che è di cinque sfumature più scuro del vostro normale colorito. Spalmatene un po’ sulle guance, sul mento e ai lati del naso. “Rende la pelle più bronzea, senza però quell’effetto luccicante” dice sempre Frank B.
L’attrice australiana Phoebe Tonkin, 24 anni, ha un debole per il genere dark fantasy. Ha interpretato il ruolo della strega un po’ antipatica nella serie della CW “The Secret Circle” e ora ha la parte di un lupo mannaro (incinta del figlio di un vampiro, ovviamente) in “The Originals”, lo spin-off di “The Vampire Diaries”. Ma, nonostante i personaggi che interpreta siano alquanto lunatici, la Tonkin è decisamente una persona molto solare. Passa il suo tempo libero a cucinare biscotti con le amiche e-sentite questa -non ha nemmeno un eyeliner nero. Abbiamo incontrato la modella, diventata attrice, che si è trasformata improvvisamente in un’esperta per ciò che riguarda i bagni salutari (vorrete davvero seguire i suoi piccoli consigli!)
GLAMOUR: Hai interpretato una strega e un lupo mannaro, e ora aspetti un figlio da un vampiro, in TV. Qualcuna di queste cose è legata a te per caso?
PHOEBE: Ho sicuramente amato fare la strega! Le streghe hanno la magia e nessuna regola, che è allo stesso tempo fico e pericoloso. Mentre invece vampiri e licantropi hanno una quantità di libri tascabili sulle regole.
GLAMOUR: Qual è la prima cosa che fai dopo una lunga giornata passata sul set a girare?
PHOEBE: Lavo via tutto lo sporco e il sangue finto e anche i ramoscelli che ho portato con me dal set. Se qualcuno potesse vedere lo scarico della mia doccia direbbe: “Dio, che cosa hai fatto tutta la notte?”. Fidatevi, è spaventoso. Vivo ad Atlanta nello stesso condominio dove hanno un appartamento anche Danielle (Campbell) e Claire (Holt), quindi molto spesso sono nel corridoio in pigiama e ne approfittiamo per cucinare biscotti insieme.
GLAMOUR: Che cosa dolce. Parlaci della tua routine quotidiana di bellezza al di fuori del set.
PHOEBE: Sul set abbiamo un make-up molto pesante, quindi mi trucco in modo semplice quando non lavoro. Uso il correttore della RMS, un qualsiasi mascara e un rossetto rosso, sempre. Adoro il burrocacao alla ciliegia della Nivea. Da quel tocco di rosso davvero sexy. Faccio anche un bagno quattro o cinque volte a settimana. Spengo il telefono, chiudo la porta e rimango in ammollo per mezz’ora. E’ il mio sogno.
GLAMOUR: Abbiamo notato il tuo tatuaggio: “Joy” (Gioia). Qual è la sua storia?
PHOEBE: Joy era il cognome di una persona che mi era davvero cara che purtroppo è scomparsa. E’ un monito per me, per ricordarmi che nessun giorno va dato per scontato.
GLAMOUR: E’ davvero un pensiero profondo. Hai qualche icona di bellezza?
PHOEBE: Il mio stile di vita è abbastanza semplice, per cui adoro donne come Alexa Chung e Jane Birkin. Alexa ha quei suoi occhi da gatta, e Jane ha la sua frangetta. E’ un qualcosa che gli appartiene, qualcosa che in qualche modo funziona.
GLAMOUR: Quando si tratta di ragazzi, cosa preferisci: un licantropo disordinato, o un elegante e misterioso vampiro?
PHOEBE: I ragazzi sono robusti e scompigliati in Australia, quindi non importa se ha la barba, semplicemente amo un ragazzo che è gentile e carino.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento