lunedì 14 aprile 2014

5X18 “RESIDENT EVIL”: LA SECONDA CLIP

Ed ecco anche la seconda clip tratta dal diciottesimo episodio di questa quinta stagione di The Vampire Diaries“Resident Evil”. Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito



JEREMY: Bonnie!
BONNIE: Sorpresa! In realtà non proprio, visto che ti ho lasciato dei messaggi in segreteria e ti ho anche scritto.
JEREMY: Già, lo so, lo so. Scusami, io… sono stato impegnato con il trasloco e con le mie cose…
BONNIE: Già… tutte le tue “cose”… In ogni caso, ho bisogno del tuo aiuto. Penso che stia succedendo qualcosa nell’Altro Lato.
JEREMY: Che vuoi dire?
BONNIE: Mia nonna e le altre streghe sono preoccupate che qualcuno ne sia uscito… E ho pensato che visto che riesci a vedere i fantasmi…
LIV: Jeremy, andiamo, torniamo al lavoro.
BONNIE: Liv è qui? Mi prendi in giro?
LIV: Non è quello che sembra. Jeremy mi ha “assunta” per aiutarlo con matematica.
BONNIE: Già. Ed è stato prima o dopo che mi mentissi in faccia e provassi ad uccidere sua sorella? Dimmi che sta succedendo.
JEREMY: Non posso… Mi dispiace. Dobbiamo occuparci di questa cosa e ho bisogno che ti fidi di me, ok?

Nessun commento:

Posta un commento