giovedì 24 aprile 2014

DAMON NEL PURGATORIO ROMANTICO?

La star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder parla di un finale di stagione “colossale” e di un purgatorio “romantico”.
Il produttore esecutivo dello show, Caroline Dries parla di un inizio della sesta stagione che vede i protagonisti principali intenti a raccogliere i pezzi di ciò che resta.
Damon ed Elena si sono nuovamente lasciati in The Vampire Diaries, e decisamente le cose non miglioreranno.



Una delle scene più belle dell’ultimo episodio è stata quando Damon ha detto “non voglio vederti, non voglio sentire la tua voce e sicuramente non voglio essere tuo amico”. “È stata una scena davvero struggente” ha detto recentemente la Dries.
L’instabile coppia ha pochi incontri significativi nel prossimo episodio (intitolato ‘Man in fire’) che sarà ricco di flashback e sarà incentrato sul personaggio di Enzo, intento a vendicare la morte del suo unico grande amore, uccisa alla maniera tipica di Games of Thrones.
Assecondando la decisione di Damon di allontanarsi da Elena, almeno per ora, è normale che Damon ed Elena siano lontani e gli autori l’hanno vista come una possibilità. “Facciamo un episodio intero in cui Damon non debba curarsi di Elena” ha detto la Dries.

La storia- The Vampire Diaries: Paul Wesley e lo scoraggiante debutto alla regia e gli intoppi inattesi
Al contrario, l’episodio della prossima settimana, intitolato “Cabin in the woods”, vedrà Damon ed Elena interagire molto, portandoli ad affrontare i loro traboccanti sentimenti.
“Abbiamo voluto di proposito metterli in una situazione in cui non potessero esimersi dall’essere faccia a faccia. Non potessero scappare l’uno dall’altra. Non potessero non essere vicini.” Racconta la Dries, “stiamo cercando di esplorare il dramma di trovarsi in questa strana fase da purgatorio della loro relazione e metterli nella condizione tipo ‘come facciamo adesso che non possiamo essere lontani?’”
Come Ian Somerhalder spiega, anche se Damon ed Elena possono non essere la coppia migliore sulla carta, quello che li rende affascinanti è questa forza fisica ed emotiva che li spinge l’uno verso l’altra (dimenticate la falsa profezia dei doppelganger!).
“E’ sempre stato così con Elena. C’è sempre stata questo tira e molla che genera dinamismo nel rapporto e crea tensione, chimica. E’ davvero evidente ed è lì per restare per un po’. È qualcosa che mette a disagio. Come quando qualcuno passa le unghie su una lavagna”

La storia: le stelle di The Vampire Diaries e alcune rivelazioni sulla quinta stagione
“Ogni volta che uno di loro due è nella stanza con l’altro sembra che non abbiamo bisogno di dirsi niente, la chimica, la tensione tra di loro esiste” dice la Dries “ecco perché la loro coppia è così potente, anche la storia non li vede uscire insieme, è comunque una storia d’amore!”
Parlando di Enzo, l’unico amico di Damon, l’episodio di questa settimana sarà incentrato su di lui e sul fatto che crederà che Stefan (nella sua fase di squartatore negli anni 60) abbia ucciso la sua vecchia fiamma.
“Enzo decide di gestire in prima persona il fatto che la persona che ama e che ha cercato per tutto questo tempo è stata uccisa da colui che dovrebbe essere l’eroe della serie.”anticipa la Dries. Ma rimarrà sorpreso di scoprire la realtà dei fatti. “Credo che penserà che sarebbe stato meglio non scoprire mai cosa è successo a Maggie perché questo lo renderà una persona diversa” ha aggiunto il produttore esecutivo.

5 anticipazioni sul resto della stagione:
1. La morte ha un significato particolare in The Vampire Diaries, perché spesso i morti sono tornati sotto forma di visioni o come fantasmi, ma la Dries anticipa che ci saranno delle morti definitive, almeno tre personaggi se ne andranno per sempre;
2. La Dries rivela che stanno già lavorando alla sesta stagione e anticipa che il finale della quinta porterà Damon, Elena, Stefan e c. in posti diversi da dove sono stati finora. “Nella sesta stagione dovranno occuparsi di far riunire le persone, e rimettere insieme i pezzi”;
3. L’amore tra Jeremy e Damon non è perso, nella prossima puntata vedremo un bel po’ di battute taglienti di Damon. “Quando Damon guarda Jeremy si vede tutta la noia dovuta dal fatto di doverlo proteggere. Se gli avesse fatto del male non sarebbe stato con Elena o non avrebbe avuto la colazione la mattina, così c’era quella noia dovuta proprio al rapporto tra fratelli” dice Ian;
4. Caroline avrà un nuovo interesse amoroso “proverà qualcosa, il sentimento verso qualcuno verrà a galla e questo porterà a qualche screzio con una sua amica” anticipa la Dries, incoraggiando Caroline a mettere da parte questo sentimento “e’ qualcosa ancora sotto la superficie, che esploreremo nella prossima stagione, la vedremo interessarsi a qualcuno e fare la sua mossa;
5. La Dries rivela infine che c’è la possibilità di rivedere qualche volto familiare. Riguardo all’Altro Lato scherza definendolo un contenitore per tutti gli amici!



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento