giovedì 3 aprile 2014

IAN INTERVISTATO DA ALLOY ENTERTAINMENT

Ian Somerhalder è stato intervistato da Alloy Entertainment durante il PaleyFest 2014. Nella sua intervista ci parla del percorso del suo personaggio partendo dal periodo buio che ha appena attraversato, come questo abbia influito nella sua relazione e che conseguenze porterà nel proseguo delle loro vite. Attenzione potreste incorrere in spoiler!!




Non è un segreto che, in The Vampire Diaries, Damon Salvatore sia continuamente in bilico sulla sottile linea che separa bene e male. I suoi occhi potranno essere azzurri come il cielo, i suoi gesti romantici più dolci di una torta di more e lamponi e la sua casa più pulita perfino di quella di Bree Van Der Kamp, ma quando si spinge troppo in là, di certo Damon non somiglia ad un angelo. Quando le cose non vanno, il maggiore dei Salvatore manda giù un bicchiere di bourbon, entra in modalità cattivo ragazzo e crea scompiglio nelle vite dei suoi amici e della sua famiglia. Ed è esattamente ciò che ha fatto in questa quinta stagione di The Vampire Diaries quando “Elena”-o più correttamente la “doppiogiochista” Katherine Pierce-ha rotto con lui spezzandogli il cuore. Si è unito al suo compagno di assassinii, Enzo, in una frenesia omicida: il dottor Wes, Aaron Withmore, un contadino la cui moglie lo aveva lasciato per un farmacista, quasi Jeremy…nessuno era al sicuro dalle loro pericolose intenzioni. E poi, quando Elena è ritornata in sé, riprendendo possesso del suo corpo, Damon ha capito che stava sbagliando e si è ripreso in fretta. Ma, il suo momento oscuro è veramente finito? Lo sarà mai, specialmente considerando il fatto di quanto controllo la bella Elena eserciti su di lui? Abbiamo parlato con Ian Somerhalder al PaleyFest 2014 e glielo abbiamo chiesto. Ecco cosa ha rivelato in esclusiva l’attore riguardo il suo personaggio.
“Penso che Damon sia ancora un po’ nel lato oscuro. Le relazioni tendono a confondere i nostri spazi fisici, emozionali e mentali e Damon non fa eccezione, e penso che in virtù di questo trascorrerà un periodo in cui penserà intensamente alle scelte che fatto, a quanto realmente ama Elena e quanto lei sia speciale. Ma il punto è questo, siamo realistici: ha 177 anni, mentre lei ne ha 18. Se volete dei veri problemi, provate a uscire con qualcuno che ha 160 anni meno di voi. Penso che alla fine l’amore sia una cosa molto interessante e che spezzi tutti i confini-qualunque siano l’età, i limiti, la religione, il credo o qualsiasi altra cosa-è senza confini e ha la capacità di superare tutto e credo che vedremo in che modo finirà la loro relazione.” ha detto Ian Somerhalder ad Alloy Entertainment.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento