domenica 27 aprile 2014

NINA DOBREV DICE NO AL CYBER BULLISMO

Nina Dobrev parla di cyber bullismo un argomento che le riguarda in prima persona e che fa soffrire ogni giorno tante persone anche non famose. Ascoltiamo e seguiamo il messaggio di Nina.
Transcript di seguito



Sono vittima di cyber bullismo ogni giorno, ma cerco di non leggerli. Non vado sui blog, o su Google, perchè tutti hanno un’opinione, e ne hanno il diritto, va bene… ma sfortunatamente nel mondo cibernetico hanno un muro dietro cui nascondersi, e così dicono cose che magari non direbbero nella realtà, forse perchè non sono in pace con se stessi, non gli piace qualche aspetto della loro vita, quindi si sfogano anonimamente. Penso che bisognerebbe avere coscienza ed essere educati ed intelligenti abbastanza da capire cosa stanno facendo, perchè gli piace qualcosa di te che non hanno, e facendo i bulli con te si sentono meglio con se stessi. Quello che ti dicono riguarda più loro che te.
Se sei una vittima di cyber bullismo e non ti piace, non continuare a farlo agli altri. Se continui solo perchè tutti continuano a farlo, non finirà mai.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento