giovedì 3 aprile 2014

NINA PER E-TALK!!

La nostra bellissima NINA DOBREV racconta ad E-Talk alcune delle varie vicissitudini che il suo personaggio ha affrontato di recente, e qualcosa sui suoi progetti futuri. (transcript di seguito)



Presentatrice: Ecco che Nina Dobrev, in una nuova intervista ci rivela che ci saranno drammi e risate in The Vampire Diaries!!
Katherine: Il mio doppio sta vivendo una vita migliore della mia quindi, se non avrò l’immortalità, dovrò semplicemente liberarmi di lei!!
Nina: Attualmente ci sono sia molte lacrime che molti drammi nello show ma nell’ultimo anno abbiamo avuto diversi momenti divertenti e si respirava un’aria più  leggera, é stato bello girare quelle scene!!

Presentatrice: Nina ci racconta anche che il suo personaggio ha affrontato davvero un percorso di crescita ..
Nina: C’è stata una grande evoluzione in lei dall’inizio dello show, quando era solo una ragazzina che aveva perso i suoi genitori ed ora è invece una donna sicura.
Presentatrice: Ed ora arriviamo al vero motivo per cui guardiamo lo show, il triangolo amoroso!!
Nina: Sai, devo essere neutrale.. perché sfortunatamente se dichiarassi di essere Stelena o Delena, perderei l’amicizia di una delle due parti!!

Presentatrice: I fan sono impazziti quando a gennaio durante i People Choice Awards Ian e Nina hanno scherzato sulla fine della loro relazione e da allora, nonostante qualche gossip abbia ipotizzato un loro ritorno di fiamma, Nina rivela di essere sempre single e felice e pronta a fare centro sul grande schermo questa estate (con il film Let be cops- ndt).
Cop: Devo dirti una cosa.. non sono un poliziotto… sono un poliziotto!!!
Presentatrice: Sì, Nina sta facendo notizia con le immagini del suo spogliarello (in una scena del film un uscita- ndt) ma per quanto riguarda The Vampire Diaries non rivela niente ..
Nina: Non posso dire niente, davvero mi licenzierebbero ..

Presentatrice: Ok, vediamo una piccolo spezzone dell’ultimo episodio ..
Elena: Sai che c’è, va bene, ma non fare finta di essere qui per Jeremy. Vuoi parlare di ieri sera? Ok, parla.
Damon: Ti sbagli, non so cosa dire .. o fare .. o pensare ..


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento