giovedì 3 aprile 2014

SINOSSI 5X19

In quasi dirittura d’arrivo anche per questa stagione, andiamo a leggere la sinossi dell’episodio 19. Attenzione al rischio spoiler per chi prosegue nella lettura!!




Flashbacks negli anni ’60 – Stefan cerca di distrarre Elena, dall’ ossessione per lo stato della sua relazione con Damon, mentre Bonnie fa del suo meglio, per essere realistica su come i cambiamenti nell’ Altro Lato, abbiano delle conseguenze sulla sua vita, come Ancora.
Damon pretende il coltello dei Viaggiatori, ciò costringe Jeremy e Matt ad ammettere che è andato perduto. Grazie ai flashbacks che ci portano alla notte delle elezioni del 1960, Enzo (guest star Michael Malarkey) rivela ad Elena, Stefan e Bonnie che ha capito cos’è accaduto all’amore della sua vita Maggie (guest star Heather Hemmens), e poi, con l’aiuto forzato di Liv (guest star Penelope Mitchell) e Luke (guest star Chris Brochu) le cose prendono una brutta piega. Damon interviene, cercando di calmare Enzo, ma le sue parole portano Enzo a prendere una decisione disperata, che lo porterà ad un confronto violento con Stefan.
Markos (guest star Raffi Barsoumian) ricorre all’aiuto di Sloan (guest star Caitlin McHugh), per un rituale che romperà un’antica maledizione contro i Viaggiatori. Tyler (Michael Trevino) è costretto a giocare un ruolo pericoloso nel rituale, oltre che ad essere testimone dell’ incredibile potere che ora posseggono i Viaggiatori.
Episodio diretto da Michael Allowitz e scritto da Melinda Hsu Taylor e Matthew D’ Ambrosio.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento