mercoledì 9 aprile 2014

[THE ORIGINALS] 1X18 “THE BIG UNEASY”: EVIL WAYS PROMO

Tra una settimana torneremo nel nostro amato “The Vampire Diaries Universe”, cominciando dallo spin-off, The Originals.
Stasera vi presentiamo, quindi, il nuovofantastico trailer del diciottesimo episodio, “The Big Uneasy”, che darà inizio alla corsa verso il finale di questa prima, intensa stagione. Come sempre, proseguite per il transcript. Attenzione, pericolo spoiler!!




Klaus: Signore e signori, posso avere la vostra attenzione per favore?
MARTEDì 15 APRILE
Klaus: Non puoi mai sapere quando una strega potente può tornare utile.
Genevieve: Che cos’ho da perdere?
Marcel: Scott, sta succedendo qualcosa con le streghe.
Klaus: Abbiamo dei conti in sospeso.

IL PRIMO
Oliver: Forse pensano che sarai il Messia dei licantropi scomparso tanto tempo fa.
DEGLI ULTIMI 5 EPISODI
Elijah: Se voglio qualcosa… la prendo.
Elijah: Non ho mai aiutato nessuno che mi mettesse i bastoni fra le ruote.
Marcel: Mille anni di dramma familiare! […] Orgoglio! Colpevolezza! Invidia! Tutto costruito come se fosse un caso pubblico. Tutto ciò che dovete fare è accendere la miccia.

CHE PORTANO
Hayley: Dimmi tutto… ora!
ALL’EPICO FINALE DI STAGIONE
Hayley: Questo è ciò che non vuoi: me di cattivo umore!
Klaus: Non sei nella posizione giusta per dare ordini.
Marcel: Io sono pronto. Combatterai al mio fianco?
Elijah: Non mi conosci?
Genieveve: Sei tu che dovresti avere paura di me.
Elijah: Non violeremo il nostro accordo!
Klaus: Chi dice che mantenere le alleanze non può essere divertente?




fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento