sabato 26 aprile 2014

[THE ORIGINALS] LE PRIORITA’ DI HAYLEY

Phoebe Tonkin parla in esclusiva con AlloyEntertainment,riguardo una relazione, di Hayley e della prima stagione di The Originals.




Quando Phoebe ha fatto il suo debutto ufficiale in The Vampire Diaries, abbiamo automaticamente inquadrato il personaggio di Hayley Marshall come una licantropa orfana e testarda, che sarebbe morta in modo brutale come è successo a molte sfortunate comparse prima di lei. Be’, non solo Hayley è sopravvissuta a Mystic Falls, ma adesso è uno dei personaggi più importanti dell’irresistibile spin-off,pieno di azione, The Originals. Sebbene il suo percorso nello show sia partito mostrandola come una ragazza incinta bisognosa di costante protezione da tutta la cricca soprannaturale di New Orleans, si è scoperto che Hayley è nata con un innato istinto per il comando. Attraverso ostacoli e difficoltà ha dimostrato non solo di possedere un senso pratico e la testa sulle spalle ed un senso di compassione, ma che ha anche capito un paio di cose sull’alleanza e sulla sopravvivenza. In altre parole, come ha l’ha recentemente definita Klaus nella puntata “The Big Uneasy”, è una regina.
Quando abbiamo parlato con l’attrice australiana al PaleyFest 2014, è stata prodiga di informazioni sul parto, sulla figlia di Hayley e Klaus e sul comando della fazione dei lupi. “Credo che in passato i licantropi fossero guidati da un alfa, quindi non c’è nessun motivo per cui non possa farlo una licantropa incinta”, dice Phoebe. “Ha preso decisamente il comando del branco ma, soprattutto, è felice di essersi riunita alla sua famiglia.”
Per quanto riguarda la maternità, Phoebe ammette che Hayley ne è terrorizzata molto più della guerra in atto nel Quartiere Francese. “Sai, credo che Hayley sia davvero spaventata adesso. Non ha mai avuto una madre e non sa come comportarsi, “spiega. “Ma la cosa più bella di tutto questo sono i sentimenti umani che prova che vengono inseriti in un mondo soprannaturale ed è davvero bello poter esplorare questa parte del suo carattere.” Ha anche detto al nostro team di AlloyEntertainment che, a dispetto dell’esitazione di Hayley, non vede l’ora di vedere Hayley e Klaus in azione come genitori.
Bambini e battaglie a parte, ci sono possibili relazioni all’orizzonte per questa madre in attesa? Magari con Elijah o Jackson? Non trattenete il fiato, ragazze. “Al momento, le priorità di Hayley sono rimanere in salute e tenere al sicuro la bambina, cercando di non farsi uccidere,” dice Phoebe ridendo. “E queste due cose le prendono parecchio tempo, quindi non credo che una storia o una relazione siano in cima alla sua lista.” Per quanto vorremmo vedere Hayley rilassarsi, riposarsi e godersi qualche dolce bacio (possibilmente non quelli sulla fronte), apprezziamo del tutto le sue tattiche di sopravvivenza così come l’impegno nei confronti della figlia.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento