venerdì 4 aprile 2014

[THE ORIGINALS] PHOEBE PER IL TV FANATIC

L’eterea PHOEBE TONKIN in questa video intervista per il TV Fanatic ci parla della situazione complicata in cui si sta trovando Hayley. 
Transcript di seguito



TVFANATIC: Hayley è stata lasciata un po’ da parte all’inizio, con tutta la storia della giovane mamma, in attesa di un’occasione che si è presentata negli ultimi episodi, facendola diventare il leader in carica dei lupi. Come pensi affronterà questa sua nuova posizione?
PHOEBE TONKIN: Sai, è all’ottavo mese con la gravidanza ed è alle prese con questa “guerra” dell’essere madre e credo che ne sia terrorizzata, ma in altre parole possiamo dire… che non ha mai avuto una famiglia e finalmente ne ha trovata una in questo branco di lupi, ne è entusiasta e vuole viverla davvero, perché anche loro non hanno passato dei bei momenti da quando Marcel li ha cacciati da New Orleans, dal Quartiere Francese. Quindi sono davvero eccitata per il ruolo di leader di Hayley, ruolo che abbiamo potuto osservare nello scorso episodio. E’ forte abbastanza e ha creato un rapporto sia con Elijah che con Klaus per cui ha il coraggio di affrontarli, cosa che molte persone e personaggi non credono di poter fare. Penso che questa sia una delle cose grandiose di Hayley.
TVF: Ed è incinta di otto mesi.
PT: Sì.
TVF: Quindi vedremo questa bambina nascere entro la fine di questa prima stagione?
PT: Lo spero, inoltre sono curiosa di vedere che tipo di madre sarà Hayley, ma soprattutto che tipo di padre sarà Klaus. Vorrei vedere Klaus alle prese con i pannolini sporchi, vederlo alzarsi alle 4 del mattino…anche se in realtà non dorme, il che è una cosa grandiosa per un neo-papà. Sono molto eccitata per tutto questo.
TVF: Ok. Ultima domanda. Hayley è molto legata ad Elijah, e lui fa di tutto per lei. Insomma negli ultimi episodi litiga con il fratello per lei. Cosa pensi al riguardo?
PT: E’ una scommessa. No, non si può nascondere che è un personaggio e un attore davvero amorevole e meraviglioso. Non lo so, vedremo di più nei prossimi episodi e nella seconda stagione. Non credo che una relazione tra loro sia quello di cui abbia bisogno Hayley al momento, ma dopo l’arrivo della bambina potrebbe esserlo.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento