giovedì 24 aprile 2014

UNA VENTATA DI ARIA FRESCA


IAN SOMERHALDER: MICHAEL MALARKEY PORTA UNA “NUOVA PROSPETTIVA” IN “THE VAMPIRE DIARIES”.
Proprio come Enzo, Michael Malarkey ha portato un nuovo dramma in The Vampire Diaries, e ieri, la sua co-star Ian Somerhalder, ha tessuto le lodi del nuovo arrivato.





“Siamo stati insieme, Nina [Dobrev], Paul [Wesley] ed io, per così tanto tempo ormai che sappiamo tutto di ognuno di noi e avere qualcuno di nuovo con una prospettiva nuova e che si cala a fondo nella sua parte in modo così profondo, è molto gratificante”, ha detto ai giornalisti Ian Somerhalder, mentre era seduto nella stessa stanza delle audizioni dove cinque anni aveva fatto il provino per “TVD”.
“E’ davvero fico,” dice Ian su quello che Michale ha portato da loro come attore. “E vedere ciò che viene scritto prendere vita davanti ai tuoi occhi è molto positivo.”
L’episodio di questa settimana di The Vampire Diaries sarà abbastanza Enzo-centrico, ma i fan vogliono sapere dai flashback di quando era prigioniero della Augustine, e di quando era il compagno di cella di Damon Salvatore mentre venivano sfruttati per gli esperimenti. Mercoledì, Ian ha ripreso la prima scena che ha girato con il nuovo arrivato di Mystic Falls, e ha detto che era molto colpito dalla bravura del suo lavoro.
“Ricordo la prima scena, quando eravamo in cella nella 5×09- non riesco a credere che fosse la 5×09, lo abbiamo avuto per quasi tutta la stagione-e facevamo le prove lì dentro… Ma ricordo la prima prova ed ho pensato: ‘Cavolo, questo tipo è forte. Non solo somiglia a Johnny Depp, ma è pienamente coinvolto’. E lo è davvero, e non vedo l’ora di vedere come andrà a finire tra Damon ed Enzo”, dice Ian.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento