venerdì 4 aprile 2014

ZAP2IT A TU PER TU CON LE PRODUTTRICI ESECUTIVE DRIES E PLEC

Zap2it è riuscito ad intervistare Caroline Dries, produttrice esecutiva di The Vampire Diariesche ha rivelato alcuni dettagli sul futuro dell’unico umano rimasto a Mystic Falls e anche quello che dobbiamo aspettarci dal finale di stagione. Zap2it riesce, inoltre, a strappare delle anticipazioni sul finale di stagione anche dalla mente principale della trama del nostro show vampiresco, Julie Plec che sembra non portare notizie rassicuranti per i fan della serie. Attenzione alto rischio spoiler!!




Mentre “The Vampire Diaries” si prepara a regalarci un finale di quinta stagione incredibile, qui c’è qualcosa quasi “troppo buona per essere vera” per quanto riguarda la sesta stagione… Matty “occhioni blu” finalmente troverà un amore.
L’unico umano nella serie della CW è stato molto sfortunato in amore in passato, anche di recente, quando la sua…be’, non proprio relazione, ma qualsiasi cosa ci fosse con Nadia è finita con la sua morte improvvisa, a causa dal morso infertole dal suo migliore amico licantropo, Tyler. Oops?
Quando Zap2it ha chiesto al PaleyFest, alla produttrice esecutiva di “The Vampire Diaries”, Caroline Dries, se Matt sarà mai in grado di trovare l’amore, lei ha rivelato questa piccola chicca che renderà i fan di Matt Donovan davvero felici. “Povero Matt,” ha detto la Dries con una risata.”Sì, penso di sì.”
Messa alle strette, la Dries si è sentita obbligata a dire qualcosa. “Vogliamo provare a fare qualcosa nella sesta stagione su cui ci stiamo concentrando e che credo potrebbe aiutare parecchio la trama legata a Matt,” dice la Dries. “E’ difficle dargli una storylines romantica importante perché non sappiamo di che tipo dargliela, ce lo chiediamo spesso che storia d’amore gli diamo? Di che genere, di che tipo… E’ difficile perché abbiamo una cosa come 400.000 personaggi nello show, capisci? Dare ad ognuno di loro una trama interessante e dinamica è difficile, ma abbiamo qualcosa in serbo per lui.”
E non è l’unico scoop che siamo riusciti a tirarle fuori! Ci ha rivelato anche che avevano ufficialmente consegnato il copione del finale di stagione. “Il finale sarà emozionante,” dice la Dries. “Vedremo, probabilmente, molti dei nostri amici preferiti del passato spuntare fuori. In sostanza, se le cose possono andare male, di sicuro andranno male. Non appena penserete: ‘Oh, no, non può andare peggio di così’, state certi che succederà il contrario.”
Zap2it ha anche parlato con l’altra produttrice esecutiva, Julie Plec, la quale ci ha rivelato qualche altro dettaglio del finale. “Ci saranno molti addii nel momento in cui si renderanno conto che l’Altro Lato si sta sgretolando e che non tutti sopravviveranno alla cosa,”ci avvisa ala Plec. “Dovremo dire addio a qualche personaggio che abbiamo imparato ad amare negli anni.”
Verranno fuori addii emozionanti, la posta in gioco sarà molto alta e rivedremo visi familiari? Sembra il perfetto finale di stagione per “The Vampire Diaries”. Ma c’è una cosa che i fan non si aspetterebbero mai di vedere: dei crossover con “The Originals”.
“Non in questa stagione,”dice la Dries.”E’ estenuante provare ad organizzare gli impegni di questi ragazzi. E’ strano per me vedere “The Originals” adesso, sono completamente integrati nello show. Non vi sembra quasi che abbia dei toni completamente diversi dal nostro show? So che molte persone vorrebbero che Caroline andasse lì, cerco di immaginarla a New Orleans ma non riesco proprio a vedercela. Quindi, per il resto della stagione, non ci saranno crossover.”
Non affilate ancora i forconi, però. “Nella prossima stagione ci saranno moltissime nuove difficoltà da superare e affrontare,”dice la Dries con una risata.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento