domenica 4 maggio 2014

CANDICE OSPITE AL THE LATE LATE SHOW

Lunedì 28 aprile una bellissima ed estremamente solare Candice Accola ha partecipato al “The late late show”, ospite di Craig Ferguson, ha parlato dei suoi genitori, degli esordi e del suo prossimo matrimonio!



Candice, ispirata dalla battuta di Craig “Dott. Accola!”, ha ironizzato sul fatto che suo padre, che è un cardiochirurgo, ha quotidianamente a che fare con il sangue.. mentre lei è l’attrice di un telefilm sui vampiri, dove di sangue ne gira parecchio!
Craig la incalza sostenendo che i fan dei vampiri sono tenaci e che la vedranno sempre come un vampiro ma Candice ride sostenendo che quando avrà dei figli sarà davvero stupendo poter dire di aver fatto parte di una serie tv icona sui vampiri!
Craig allora le chiede quando ha cominciato la sua professione nel mondo dello spettacolo e lei risponde verso i 17/19 anni, che aveva iniziato come cantante e come tale aveva una piccola parte nei primi film di Miley Cyrus e poi è arrivato The Vampire Diaries. L’umorismo di Craig fa leva sul fatto che lei abbia la macchina scommettendo che sia una di quelle ibride.. e ovviamente Candice risponde di si!

Il discorso poi si focalizza sul fatto che The Vampire Diaries è ambientato ad Atlanta, dove la gente non si ferma mai al rosso.. e Candice ride perché secondo lei il problema è che è difficile guidare se le strade sono ghiacciate e ad Atlanta spesso fa molto freddo ma che comunque secondo lei le persone si fermano al semaforo! Craig le risponde che non si fermano per il rosso ma per lei! E poi le dice che un’altra città tipica sede di storie sui vampiri é New Orleans e le chiede se ci andrà.. un’emozionata Candice dice di sì, verso la fine dell’anno.. perché lì avrà luogo il suo matrimonio! Spiega di essere stata ossessionata dai preparativi, perché tutti (giornali, web, app, tutti!) parlavano solo di quello ed è un giorno importante che ti può controllare la vita per questo era spaventata, così ha avuto bisogno di staccare. Craig le ricorda che non è solo il giorno del matrimonio ma anche quello che viene dopo a controllarti la vita!
L’intervista finisce con il gioco del silenzio pensieroso.. Candice fa un sospiro e rimangono in silenzio per una manciata di secondi!



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento